Marito lascia la mano della sposa su una rupe, le foto incredibile
Marito lascia la mano della moglie mentre la tiene su una rupe. Cosa è successo dopo?
Il marito lascia la mano della sposa mentre si trovano su una rupe. La coppia voleva realizzare un servizio fotografico davvero unico al mondo. E così ha scelto una location mozzafiato in mezzo alla natura. Insieme a pose davvero avventurose e adrenaliniche. Cosa succede alla ragazza quando il neo marito la lascia?
Ryan Myers, un ragazzo di 30 anni, e Skye Myers, la fidanzata di 28 anni, vivono a Mountain Home, nello stato dell’Arkansas, negli Stati Uniti d’America. Dovevano sposarsi e sognavano un grande matrimonio.
Purtroppo a causa delle restrizioni dovute alla pandemia hanno dovuto rimandare i loro piani sulla cerimonia. Non hanno posticipato le nozze, ma hanno scelto di sposarsi sulla scogliera di Hawksbill Crag, sul percorso escursionistico di Whitaker Point in Arkansas.
Erano presenti gli sposi, i testimoni, pochi famigliari e il fotografo Mason Gardner che ha realizzato il servizio fotografico. In uno scatto, visto che i due amano l’avventura e la natura, ha chiesto alla coppia di posare sul bordo di una rupe sospesa a 300 metri dal suolo.
Lui prima tiene la mano a lei, ma poi la lascia. E la ragazza rimane sospesa nel vuoto.
Quando le foto sono apparse sui social tutti si sono chiesti cosa sia successo. Il giorno più bello si è trasformato in una tragedia? Che fine ha fatto la povera sposa? Come ha osato lui lasciarla andare?
State tranquilli. Perché la sposa è sana e salva. Nessuno sposo è stato maltrattato nella realizzazione di questi scatti. Semplicemente c’è un trucco che non si vede. Ma è ancora viva!
Marito lascia la mano della sposa: il trucco c’è ma non si vede
Lo sposo non ha lasciato andare la sposa. C’è una fune di sicurezza, nascosta sotto l’abito da sposa, che l’ha messa in salvo da ogni pericolo.
Certo che l’effetto finale di questo servizio fotografico matrimoniale è da mozzare il fiato!