Nina Moric: nuovo anno, nuovo hair style. I fan stupiti

Per il 2021 Nina Moric ha deciso di stravolgere l'hair style

Anno nuovo, hair style nuovo per Nina Moric, che per accogliere l’arrivo del 2021 ha scelto di rinnovare il proprio look, rendendolo originale e appariscente. Recentemente la showgirl aveva condiviso sulla sua pagina Instagram un filmato con gli ammiratori, in cui sfoggiava il taglio di capelli, firmato dall’amico e parrucchiere delle star Federico Fashion Style, il quale per la croata aveva realizzato un bob asimmetrico con punte bionde e capelli ondulati.

Nina Moric: ciocche vistose

Nina Moric con le ciocche rosa

Adesso Nina Moric abbandono il biondo per adottare ciocche vistose. La modella non ha optato a favore di una tonalità qualsiasi per la sua chioma ma su un rosa acceso. A occuparsi del taglio e del lucente colore, ancora una volta, Federico Fashion Style.

Moric Nina coi capelli biondi

Dunque, Nina Moric segue la moda dei capelli con punte rosa, che tra le celebrità italiane recentemente spopola. L’ultima a esibirle la cantante Emma Marrone, in occasione della puntata finale di X Factor 2020, alla quale ha partecipato in qualità di coach.

Sono mesi che il pink è trendy. Archiviata da poco l’estate, la fashion blogger numero uno, Chiara Ferragni, aveva puntato su lunghe ciocche rosa confetto per i capelli, seguendo l’esempio del marito Fedez, uno tra i primi uomini ad azzardare un tocco tanto audace.

Il pink è trendy

Chiara Ferragni si tinge i capelli di rosa

Prima dei Ferragnez aveva deliziato il popolo del web l’attrice e influencer Emily Ratajkowski, che, in pieno lockdown, si era immortalata in rete con i capelli tinti di rosa pastello.

Nina Moric forte e decisa

Nina Moric

La Moric non si è comunque limitata ad un banale copia e incolla. Difatti, non ha dipinto tutti i capelli di rosa, bensì esclusivamente le punte. Oltretutto, a differenza di alcune eccellenti colleghe, non si è buttata sul pink chiaro e pastello, quanto piuttosto su un rosa forte e deciso. La personalità si dimostra anche così!