Noemi meravigliosa sul palco di Sanremo. Ma sapete come ha fatto a perdere 15 kg? Segue un metodo particolare

La dieta di Noemi le ha fatto perdere 15 kg in un anno e mezzo. Sul palco dell'Ariston ha incantato tutti per la sua bellezza e la sua voce

Ha incantato il pubblico italiano durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Noemi è una delle Big al Festival di Sanremo 2022, con il suo brano “Ti amo e non lo so dire”.

La dieta di Noemi

Dall’inizio della sua carriera musicale, Noemi ha fatto molta strada ed ha cambiato se stessa.

In molti, infatti, la ricordano con qualche chiletto in più, ma nell’ultimo anno e mezzo la cantante è riuscita a perdere peso (ben 15 kg) ed ha anche voluto svelare ai suoi numerosissimi fan del suo metodo Tabada. Di cosa si tratta?

Si tratta di un’alimentazione affiancata ad un allenamento. Si inizia con una colazione nutriente, Noemi può scegliere tra yogurt magro con dei cereali non raffinati o frutta secca oppure una fetta biscottata integrale con un cucchiaino di marmellata senza zucchero. Il tutto accompagnato con un succo fatto in casa, spremuta di arancia o melograno.

La dieta di Noemi

Segue lo spuntino di metà mattino, una frutta di stagione e qualche mandorla. Oppure un centrifugato o un frullato di verdure e frutta.

A pranzo Noemi mangia i carboidrati, pasta integrale (50 grammi) o riso con verdure o un cucchiaino di olio di oliva. Oppure una zuppa di legumi con due fette di pane integrale. Come dessert un quadratino di cioccolato fondente e due noci.

Si arriva poi al pomeriggio. Per merenda uno yogurt o un frutto.

E alla fine, giunta la cena, l’artista mangia le proteine, uova al tegamino o pesce (150 grammi). In alternativa bresaola o carne bianca. Verdure come contorno, condite con un cucchiaino di olio d’oliva. A fine pasto, la star può mangiare un quadratino di cioccolato fondente e qualche noce.

Ma proprio ora durante il Festival di Sanremo 2022, è giunta notizia che Noemi, per essere in super forma sul palco dell’Ariston, si è preparata aggiungendo anche la dieta Meta. Andiamo a scoprire cos’è…

La dieta di Noemi

Si tratta di un’alimentazione che insegna ad avere un rapporto diverso con il cibo, affiancata da un allenamento. L’allenamento di Noemi è seguito da un esperto e non prevede sforzi intensi, ma esercizi anche di pochi minuti, eseguiti in modo costante. Lo scopo è quello di stimolare il metabolismo e bruciare calorie.