Nuovo amore per Gigi D’Alessio? L’indiscrezione

Il cantautore ha ritrovato l'amore accanto a Denise, sua fan 26 anni più giovane

Nuovo amore per Gigi D’Alessio? Ormai non sembrano esserci più dubbi. Il cantautore napoletano, dopo la fine della relazione con la collega Anna Tatangelo durata ben 14 anni, ha ritrovato la serenità accanto a Denise. C’è un particolare, però. Denis, infatti, è una grandissima fan del cantante ed ha 26 anni in meno di lui.

nuovo amore

Sembra ormai certo che Gigi D’Alessio abbia trovato un nuovo amore. Dopo la lunga storia con la collega Anna Tatangelo durata ben 14 anni e che è stata coronata con la nascita del piccolo Andrea, il cantautore ha ritrovato l’amore accanto a Denise.

Infatti, stando a quanto riportato dal ‘Mattino’, Gigi D’Alessio ha trovato una nuova compagna. Lei è Denise, non fa parte del mondo dello spettacolo ed ha 26 anni in meno del noto cantautore. Tuttavia, la ragazza è già stata presentata alla famiglia. Inoltre, la coppia è stata avvistata più di una volta insieme all’Olgiata, quartiere di Roma dove il cantautore napoletano ha vissuto insieme all’ex compagna Anna Tatangelo e al figlio Andrea.

gigi d'alessio denise

Si vocifera, inoltre, che la neo coppia viva insieme a Napoli. Stando a quanto riportato da voci di corridoio, i due si sarebbero conosciuti quest’estate a Capri proprio durante uno spettacolo di Gigi D’Alessio. Infatti, sembrerebbe che Denise sia una fan del cantautore napoletano.

gigi d'alessio

Nuovo amore per Gigi D’Alessio: solamente gossip o qualcosa di vero?

Nonostante, però, le voci di corridoio, non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Da sottolineare, comunque, che l’ipotetica giovane compagna del cantautore non fa parte del mondo dello spettacolo.

cantautore napoletano

Dunque Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore accanto alla bella Denise. 28 anni, bionda e un fisico da fare invidia. Oltre che essere una grandissima fan del cantautore napoletano. Notizie attendibili o solamente voci di corridoio? Attendiamo, comunque, la conferma da parte del diretto interessato. Un indizio, tuttavia, potrebbe giungere dal fatto che entrambi si seguono sui social.