Tomaso Trussardi

Nuovo amore per Tomaso Trussardi? Dopo Michelle Hunziker, l’imprenditore si consola proprio con lei!

L'ex marito di Michelle Hunziker è stato paparazzato su uno yatch in compagnia di una donna misteriosa

In questi ultimi giorni il nome di Tomaso Trussardi sta occupando le principali pagine di cronaca rosa. Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, durato ben 7 anni e che ha portato alla nascita di due meravigliose figlie, l’imprenditore si consola con un nuovo amore. Scopriamo insieme chi è la donna misteriosa al fianco di Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha lanciato lo scoop secondo cui Tomaso Trussardi avrebbe un nuovo amore. Stando agli scatti condivisi dal noto giornale, l’ex marito di Michelle Hunziker avrebbe trovato un nuovo amore. L’imprenditore, infatti, è stato paparazzato al fianco di una donna misteriosa.

Oltre a lanciare lo scoop, ‘Diva e Donna’ ha svelato anche l’identità della donna paparazzata al fianco del noto imprenditore. Stando alle indiscrezioni, il suo nome è Ruzwana Bashir. La donna ha la stessa età di Tomaso Trussardi e di professione è anche lei un’imprenditrice inglese nel campo della tecnologia.

Ruzwana Bashir

Pare che Ruzwana abbia fondato una famosa agenzia viaggi, la Peek, che ha sede a San Francisco. Al momento, ovviamente, i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip in circolazione. Se tutto ciò fosse vero, però, sarebbe da dimenticare il pettegolezzo secondo cui Michelle Hunziker e l’imprenditore stiano tornando insieme.

nuovo amore per l'imprenditore

Come già anticipato, le voci sul presunto nuovo amore di Tomaso Trussardi non hanno trovato alcuna conferma. Tuttavia, c’è da dire che negli scatti pubblicati da ‘Diva e Donna’ l’imprenditore, paparazzato al fianco di Ruzwana Bashir, appare molto rilassato e sereno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ripercorriamo la storia d’amore

Ricordiamo che Michelle Hunziker e l’imprenditore sono stati innamorati per 11 anni. Dopo essere stati insieme per alcuni anni, i due hanno deciso di convolare a nozze.

Tomaso Trussardi

Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due figlie: Sole e Celeste. Purtroppo, all’improvviso, la storia tra i due è naufragata. Qualche mese fa, infatti, la coppia ha annunciato la separazione.