Olivia Newton-John

Olivia Newton-John è morta: lo straziante addio della figlia Chloe

L'attrice di Grease è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco le parole di addio di sua figlia

Non ce l’ha fatta Olivia Newton-John, l’attrice di Grease che da anni stava portando avanti una lunga battaglia contro il cancro. A dare l’annuncio della sua morte è stato il marito della donna che, tramite una nota, ha annunciato che l’attrice è deceduta serenamente nel suo ranch in California circondata dall’amore di amici e parenti.

Olivia Newton-John

In queste ultime ore la figlia di Olivia Newton-John, Chloe, ha voluto salutare per sempre la sua amata mamma sui social. La giovane ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae insieme all’attrice quando era ancora una bambina.

L’immagine è molto toccante ed ha commosso l’intero popolo del web. Nello scatto in questione, infatti, mamma e figlia si danno un tenero bacio sulla bocca. La foto è seguita da una serie di immagini che ritraggono insieme Olivia Newton-John e sua figlia dall’infanzia fino agli ultimi giorni trascorsi insieme.

Olivia Newton-John

Olivia Newton-John, le parole di addio di sua figlia Chloe

Qualche giorno fa la figlia di Olivia Newton-John, Chloe, ha condiviso una foto che la ritrae insieme a sua mamma in un grande prato verde. All’immagine in questione la cantante ha accompagnato una dolcissima didascalia.

figlia attrice di grease

Queste sono state le parole della figlia dell’attrice di Grease:

Mia mamma, la mia migliore amica. Sempre e per sempre mamma. Ti ho preso. Ti vedo. Camminerò con te fino ai confini della terra senza fare domande.

Ricordiamo che Chloe è la figlia che Olivia Newton-John ha avuto dal suo primo marito Matt.

John Travolta

Dopo la notizia della morte dell’attrice sono stati molti coloro che hanno scritto un pensiero per salutare per sempre la donna. Tra i tanti messaggi non sono potute mancare le parole di John Travolta che ha voluto ricordare Olivia Newton-John con queste parole:

Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!