Orange Is The New Black: la serie terminerà con la stagione 7

La popolare serie Netflix si concluderà con la prossima stagione, in arrivo nell'estate 2019

Home > Spettacolo > Orange Is The New Black: la serie terminerà con la stagione 7

Netflix ha appena annunciato sui suoi profili social ufficiali la conclusione della serie Orange Is The New Black. Sembra che, dopo sette stagioni, sia ora di uscire di prigione per le ragazze di Litchfield!

orange-is-the-new-black-serie-terminera-con-stagione-7

Creata da Jenji Kohan e basata sul libro di memorie di Piper Kerman, Orange Is the New Black ha ricevuto ampi consensi dalla sua prima messa in onda nel 2013, diventando la serie originale più guardata di Netflix. Per la sua prima stagione, la serie ha ottenuto 12 nomination ai Primetime Emmy, tra cui Outstanding Comedy Series, Outstanding Writing For a Comedy Series e Outstanding Directing, vincendone tre. Ha continuato a guadagnare altri quattro Emmy nella seconda stagione, tra cui Outstanding Drama Series, e l’attrice Uzo Aduba ha vinto come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

orange-is-the-new-black-serie-terminera-con-stagione-7

È la prima serie a ottenere nomination agli Emmy in entrambe le categorie per commedia e dramma. La serie ha anche ricevuto sei nomination ai Golden Globe, sei nomination ai Writers Guild of America, un Producers Guild of America, un American Film Institute e un Peabody Award. Orange Is the New Black ha seguito le detenute della prigione di Litchfield Minimum Security fin nella sesta stagione, che ha visto molte attrici trasferirsi nella prigione di massima sicurezza, menzionata frequentemente nella serie. La stagione 7 è prevista nell’estate 2019.

Guarda qui sotto il video dell’annuncio dato dalle star della serie!