Paolo Bonolis e Sinisa

Paolo Bonolis in vacanza con Sinisa Mihajlovic: “Sto bene, non ho il Coronavirus”

Paolo Bonolis è stato in vacanza con il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic che ha contratto il virus, ma il conduttore e il figlio stanno bene

Il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis ha avuto un incontro molto ravvicinato con il Coronavirus. L’uomo si è trovato con il figlio Davide, di 15 anni, in vacanza in Sardegna con Sinisa Mihajlovic e hanno giocato insieme a calcio.

View this post on Instagram

Da Music 2017

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

L’allenatore del Bologna, reduce già da una tremenda malattia, è risultato positivo al COVID-19, Paolo Bonolis quindi per tranquillizzare i fan è intervenuto al Messaggero spiegando di star bene:

Paolo Bonolis e Sinisa

Veramente io sono in perfetta salute. Mi sento in forma, non ho nulla, sto bene: certamente non ho il Covid. Per il lavoro che faccio io sono continuamente controllato. Ci monitorano in continuazione, sono certo di stare bene. Quelli che fanno il mio lavoro non possono permettersi incertezze. Davide? State tranquilli, sta bene pure lui. È negativo al virus, abbiamo fatto immediatamente tutti i controlli necessari per scongiurare il peggio.

I VIP si trovavano in vacanza a Porto Cerco, nello splendido Hotel Cala di Volpe. Durante la stessa partita di calcio c’erano altri personaggi noti dello spettacolo tra cui Flavio Briatore, Fabio Rovazzi e Andrea Della Valle.

La Sardegna sembra essere al momento una zona molto a rischio. Soprattutto nelle zone frequentate dai VIP sembrano esserci diversi focolai. Molte persone che hanno partecipato alle serate al Billionaire sono risultate positive. Molti volti di Uomini e Donne si sono sottoposti al tampone per poi ricevere la brutta notizia.

Sinisa e Paolo Bonolis

Tra questi ci sono volti noti tra cui Giulia Latini, Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Vittoria Deganello e Daniel Schiavon.

Paolo Bonolis in vacanza con Sonia Bruganelli e i figli

View this post on Instagram

ah … le donne … – – – Repost @soniabrugi

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Nonostante lo spavento, il conduttore di Ciao Darwin si sta godendo i giorni di vacanza insieme alla sua famiglia. Proprio in questi giorni la moglie Sonia è di nuovo stata al centro delle polemiche per uno scatto pubblicato su Instagram.

La donna ha mostrato a tutti il test veloce del Coronavirus, un sierologico che in pochi minuti dà il risultato, scatenando le inutili critiche dei fan.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio