Paolo Del Debbio con la cartelletta in mano

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: “Non sono malato”

Paolo Del Debbio rassicura sulle sue condizioni di salute

Paolo Del Debbio ha ripreso il timone del suo talk Dritto e Rovescio, in onda ogni giovedì su Rete 4, visibilmente dimagrito. Dopo alcuni mesi di pausa dalla trasmissione durante la stagione estiva, il presentatore, 62 anni, è tornato davanti alle telecamere con ben 27 chili in meno.

Paolo Del Debbio: chiarimento sulle condizioni di salute

Lo ha raccontato egli stesso in un’intervista al Corriere della Sera. Smentendo qualsiasi ipotesi di chi parlava di problemi di salute dietro al cambiamento fisico. Il giornalista ha spiegato che lo stile di vita non andava più bene per il suo benessere e man mano si è sistemato.

In forma smagliante

Paolo Del Debbio si sfoga

Paolo Del Debbio è in forma smagliante. Facendo tutti gli scongiuri del caso, non è mai stato meglio, ha spiegato. Non è malato, ha mangiato, si è affidato a un medico e ha perso 27 kg. Ha maturato la scelta di seguire una dieta e oggi può dire di sentirsi più sciolto, meno affaticato, il cervello è più veloce e il cammino più leggero.

In aggiunta – si legge -, sentirsi anche più a posto con sé stessi non è una brutta cosa. Iniziato pochi giorni dopo Pasqua, il lungo regime dietetico lo ha messo a dura prova. In un primo momento può subentrare lo scoraggiamento: il primo mese e mezzo si è rivelato una tortura coreana.

Stop obbligato lo scorso inverno

Paolo Del Debbio in tv

Nell’inverno scorso Paolo Del Debbio si era assentato per qualche tempo dalla guida di Dritto e Rovescio, fermato da una complicazione di salute. Nel corso di uno stacco pubblicitario aveva reso noto di aver riscontrato un problema ad una gamba.

Paolo Del Debbio: ritorno al lavoro

Com'era prima Paolo Del Debbio

Credeva di riuscirlo a superare nel corso della conduzione, e invece si era dovuto arrendere. Fino alla conclusione dell’appuntamento serale lo aveva sostituito Marcello Vinonuovo. Sottopostosi a numerosi controlli, il 62enne aveva confermato di stare bene ed era tornato alle redini del suo talk.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"