Partita dalla provincia siciliana, oggi è una delle donne più belle d’Italia. Qui era soltanto una bambina, avete capito di chi si tratta?

Chioma bionda, occhi giganti e profondi e sorriso smagliante: ecco Diletta Leotta da bambina

Una bellezza disarmante che è partita dalle provincie siciliane fino ad arrivare addirittura sul palco del Festival di Sanremo. Diletta Leotta, oggi è una bellissima modella e conduttrice televisiva e radiofonica di successo, ma nella foto che è circolata sul web e che vi mostriamo oggi, era soltanto una bambina. L’avete riconosciuta?

Diletta Leotta da bambina

Oltre 7 milioni di follower su Instagram, una bellezza prorompente che ha conquistato il cuore e soprattutto gli occhi di milioni di italiani. Nella foto che vi mostriamo oggi era soltanto una bambina, ma i tratti già lasciavano presagire il fatto che sarebbe cresciuta più che bene.

Chioma bionda, occhi grandi e un sorriso smagliante. Sono queste le caratteristiche che saltano all’occhio guardando questo scatto. E le stesse caratteristiche le rivediamo anche in quella che è Diletta oggi.

La carriera

https://www.instagram.com/p/CJ3oGF2rGt1/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: dilettaleotta – Instagram

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991 ed oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica di successo. Dopo essersi diplomata al Liceo linguistico della sua città natale, si trasferisce a Roma dove si laurea in Giurisprudenza.

Diletta Leotta da bambina

Le sue prime esperienze televisive arrivano in una trasmissione sportiva sull’emittente Antenna Sicilia. Dopo aver preso parte a diversi concorsi di bellezza, compreso Miss Italia, nei quali però non riesce ad ottenere risultati degni di nota, torna a dedicare tutte le sue attenzioni alla Televisione.

Nel 2011 arriva la sua prima comparsa importante. A chiamarla è Mediaset, che le affida la conduzione del programma celebrativo del primo compleanno del canale La5.

https://www.instagram.com/p/CJLrkCjrzav/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: dilettaleotta – Instagram

Successivamente passa a Sky, dove diventa ben presto il volto dei programmi sportivi dedicati alla serie B.

Nel 2018 a metterla sotto contratto è la nuova emittente sportiva Dazn. In diretta da bordo campo, presenta e commenta alcune tra le maggiori partite di Serie A.

Degna di nota anche, l’anno scorso, la conduzione della prima e della quinta serata del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

La vita sentimentale si Diletta Leotta

Diletta Leotta da bambina

Essendo una delle donne più belle e apprezzate del paese, è inevitabile che le riviste di gossip si focalizzino spesso su di lei e sulle sue presunte o ufficiali relazioni amorose.

https://www.instagram.com/p/CLEpwqPLPVd/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: dilettaleotta – Instagram

Dopo una relazione con il pugile Daniele Scardina, terminata alcuni mesi fa, pare proprio che la bella Diletta Leotta ora stia flirtando e conoscendosi con Can Yaman. A confermarlo, oltre ai classici scatti dei paparazzi, sono comparse anche alcune foto e storie sui profili Instagram dei due giovani.