Patrick Pugliese attacca Antonella Elia

Patrick Pugliese accusa Antonella Elia: “Raccomandata”

Patrick Pugliese torna a parlare della sua rivale Antonella Elia, commenti durante una diretta Instagram: "Raccomandata"

Durante una diretta su Instagram, in compagnia di Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese ha criticato aspramente Antonella Elia. L’uomo ha infatti affermato che a parer suo la showgirl è stata “raccomandata”.

Patrick Pugliese attacca Antonella Elia

Inoltre, un po’ di tempo fa, anche Luca Zocchi aveva accusato Antonella Elia. Infatti la Elia era entrata come opinionista del Grande Fratello, prendendo il posto di Wanda Nara. Luca Zocchi ha perciò accusato la showgirl di essere una protetta della televisione.

Ad oggi però a scagliarsi contro Antonella Elia è Patrick Ray Pugliese. Era ormai noto a tutti che i rapporti tra i due non andassero a gonfie vele. Già si era capito che non scorreva buon sangue, sin dalle litigate avvenute tra i due nella casa del Grande Fratello. Sia Antonella Elia che Patrick Ray Pugliese hanno infatti partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale abbiamo assistito a molte incomprensioni tra i due.

Su Instagram Patrick Ray Pugliese non ho fatto altro che ribadire la sua opinione su Antonella Elia, che non è delle migliori. Ciò è avvenuto e durante una diretta nella quale, insieme a Pasquale Laricchia, i due rispondevano a delle domande di alcuni fan.

Tra le molte domande c’era anche quella riguardante l’opinione che l’uomo aveva sul percorso fatto da Antonella Elia a ‘Temptation Island’. Tuttavia l’uomo riguardo il percorso della show girl nel programma non ha proferito parola, poiché ha dichiarato di non aver seguito molto le puntate essendo lui in vacanza.

Ma nonostante ciò ha comunque speso qualche parola per la Elia, dicendo: “Può fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti, ma va sempre avanti. Chissà chi la spinge!”. Ci sono stati però alcuni fraintendimenti con i fan dell’uomo, che pensavano che la frase fosse riferita ad Alfonso Signorini. Patrick ha subito chiarito la questione affermando che non si era riferito al conduttore. Adesso però una domanda sorge spontanea: Antonella Elia risponderà alle accuse?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?