Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck: quanti anni ha davvero la contessa del GFVip?

Alcune indagini hanno rivelato l'età di Patrizia De Blanck, ecco la data di nascita della contessa

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più amate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A causa del suo carattere un po’ particolare e alla sua eccessiva spontaneità la contessa è ogni giorno al centro della cronaca rosa. Di recente sono giunte indagini che hanno rivelano quanti anni ha effettivamente la donna.

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia senza filtri e maschere. Nel corso delle puntate, la donna ha mostrato di avere un carattere molto forte capace di far fronte a tutto e di mostrarsi in tutta la sua persona. Nel corso di pochissimo tempo, la contessa con la sua unicità e la sua continua ironia è riuscita a conquistare la stima di tutti il pubblico italiano.

Proprio per questo motivo la donna è diventata uno dei personaggi più chiacchierati sia all’interno della televisione sia sui social. Infatti, numerosi sono i gossip che si aggirano intorno a lei ogni giorno. L’ultimo rumor risale proprio a qualche giorno fa e riguarda la questione in merito alla sua età.

Da quando Patrizia De Blanck ha fatto il suo debutto al Grande Fratello Vip tutti continuano a chiedersi quanti ha anni ha davvero la contessa. A quanto sembra, appare tutto come un mistero. Tuttavia, da poco sono giunte delle indagini che rivelano che la donna dovrebbe essere nata nell’anno 1940.

Il contrario sostengono altre ricerche. Infatti, alcune fonti suppongono che la donna sia nata nel 1944. Dunque, se questa è la teoria esatta, la contessa tra poco non dovrebbe spegnere 80 candeline bensì 76. Nonostante queste svariate supposizioni, attualmente non sappiamo la sua data di nascita esatta.

D’altronde questa non è l’unica indagine che è stata effettuata sulla contessa. Stando alle parole del giornalista Salus, la contessa sarebbe la figlia di Asvero Gravelli, il figlio di Benito Mussolini. Si tratta di un’affermazione in seguito smentita dal suo certificato di nascita.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona: "Quello che succede qui lo decido io"

Chi è Giuseppe De Filippi? Conosciamo meglio il fratello di Maria De Filippi