Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Patrizia De Blanck riserve una grande sorpresa per tutti i suoi fan, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip!

Patrizia de Blanck, noto personaggio televisivo, sarà una nuova concorrente nella casa del Grande Fratello Vip! A confermare questa eclatante notizia è stata proprio lei, durante in un’intervista live. Nel cast dei concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini troviamo altri tre volti amati dal pubblico. Ecco di chi si tratta!

Patrizia De Blanck parla di quello che è riuscito a fare il conduttore Alfonso Signorini! La prossima edizione del reality sarà trasmesso iniziando, probabilmente, da lunedì 14 settembre sulle reti Mediaset.

Concerrente al GFV

Patrizia De Blanck rivela a tutti i suoi fan che avrebbe deciso di entrare a far parte dei concorrenti della nuova edizione del programma GFV. Lo ha fatto in un’intervista live e ha aggiunto che, insieme a lei entreranno anche alcuni dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

Aveva parlato anche di un’entrata nella casa di Gabriel Garko ma questa notizia è stata in seguito smentita dall’attore stesso. Tuttavia, insieme alla De Blanck, potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip anche Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Fabio Briatore.

“IsaeChia” ha riportato la segnalazione e ha dichiarato quanto segue:

“Ciao ragazze, ho appena seguito un’intervista live fatta a Patrizia De Blanck in cui parla del Gf Vip. Nel video dice che con lei ci saranno la Gregoraci, la Vento e Garko, tant’è che dice proprio “staremo chiusi là per tre mesi“, anche se è solo uno spezzone di intervista e va preso con le pinze

Prima che la De Blanck confermasse lei stessa di partecipare al reality show, a parlare del suo presunto arrivo è stato il settimanale “Nuovo“. Quest’ultimo aveva scritto che Patrizia De Blanck, probabilmente, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Giada.

Patrizia De Blanck

La rivista settimana, oltre a parlare del suo presunto arrivo, ha svelato anche che l’ex isolana avrebbe chiesto un cifra pari a ben 100 mila euro per partecipare al reality show. Di conseguenza, sono iniziati gli accordi tra la De Blanck e Alfonso Signorini, in quanto, il conduttore sembra volere fortemente la presenza della Contessa.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane