Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli
Tre malviventi si sono introdotti in casa di Luca Toni e lo hanno minacciato e derubato durante l'ora di cena
Attimi di puro terrore quelli subiti giovedì scorso dall’ex calciatore Luca Toni e dalla sua famiglia. Luca, sua moglie Marta e i loro due bambini si trovavano seduti a tavola intenti a consumare la cena, proprio come ogni altro giorno. Improvvisamente, tre malviventi, armati e a volto coperto, si sono introdotti nell’abitazione e hanno minacciato l’ex bomber per farsi consegnare tutti gli oggetti di valore che possedeva.
Davvero traumatica l’esperienza per il bomber della nazionale campione del mondo nel 2006. I tre rapinatori hanno agito con estrema rapidità e coscienza, rendendo impossibile ogni tentativo di reazione.
Anche perché, insieme al calciatore e sua moglie, erano presenti in casa anche i loro due figli piccoli, che hanno assistito all’intera scena. Minacciato con le armi, l’ex attaccante non ha potuto fare altro che assecondare le richieste dei malviventi e consegnare molti dei suoi oggetti di valore, sia economico che affettivo.
Dopo la fuga dei tre ladri, alcuni vicini hanno contattato i Carabinieri che si sono diretti immediatamente sul posto. I malintenzionati sono riusciti a fuggire e le forze dell’ordine ora indagheranno per cercare di risalire ai colpevoli.
Il post su Instagram di Luca Toni
A fare emergere la notizia per primo è stato il giornale La Gazzetta di Modena. Notizia poi confermata dallo stesso Luca Toni sul suo profilo personale Instagram. Questa le parole dell’ex calciatore:
Siccome sta circolando la notizia, volevo confermare che giovedì sera, tra le 19:30 e le 21:30, ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi, che indossavano passamontagna ed erano armati. La cosa che conta di più è che la mia famiglia stia bene. Non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento.
Dopodiché Luca si è mostrato molto dispiaciuto del fatto che i tre malviventi gli abbiano portato via diversi beni di valore. Di valore soprattutto affettivo. Poi ha continuato:
A seguito della rapina sono intervenute le forze dell ordine, probabilmente avvertite dai vicini di casa che si sono insospettiti vedendo una macchina in movimento nella mia via. La vigilanza non si è accorta di nulla. Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti!