Paura per Jordan Veretout: sua figlia ha avuto un incidente in casa
La moglie di Jordan Veretout ha raccontato di un incidente avvenuto in casa a sua figlia: la bambina si è ferita con il tapis roulant
Attimi di preoccupazione per il noto centrocampista della Roma, Jordan Veretout. Sua figlia ha avuto un incidente con il tapis roulant, dentro casa. A raccontare quello che è accaduto sui social, è stata Sabrina Merlos, la mamma della piccola Aalyah.
La donna ha voluto raccontare quello che è accaduto, per cercare di aumentare la consapevolezza di quanti più genitori possibili ed evitare incidenti, che potrebbero anche concludersi in tragedia. Ecco il suo post di seguito:
“Se dovessero esserci genitori che hanno un tapis roulant in casa, non dimenticate mai di scollegarli. È un errore che ho fatto io personalmente, lasciandolo acceso. Mia figlia ci si è arrampicata, è caduta ed è rimasta bloccata mentre il tapis roulan continuava a girare. Fate attenzione, questo tipo di incidente avviene in modo rapido”.
Sabrina Merlos ha pubblicato la foto della gamba della sua bambina, ricevendo tantissimi messaggi di supporto e solidarietà da parte del mondo social.
La bambina sta bene e come l’ha definita la sua mamma in una storia Instagram, è una piccola guerriera!
Carriera di Jordan Veretout
Jordan Veretout è un calciatore francese che gioca come centrocampista della Roma. È nato il primo marzo del 1993.
Jordan ha iniziato a giocare a calcio nel 2003, fino al suo primo esordio avvenuto durante la Coupe de la Ligue.
Nell’estate del 2017 viene acquistato dalla Fiorentina ed esordisce come titolare in serie A. Viene acquistato dalla Roma il successivo 20 luglio del 2019. Ha firmato un contratto di 5 anni, valido fino al prossimo 2024.
Chi è Sabrina Merlos
Prima fidanzata, poi moglie del noto calciatore. Sabrina è piuttosto riservata, tanto che i suoi profili social sono chiusi.
Ha 26 anni ed è nata in Francia. Dall’amore di Sabrina e Jordan, sono nati due figli.