elisabetta regina

Paura per la Regina Elisabetta, la sovrana è stata ricoverata: le sue condizioni

Il ricovero sembra essere stato consigliato alla sovrana dai medici per via precauzionale

Sta facendo il giro del mondo la notizia secondo la quale la Regina Elisabetta è stata ricoverata. Stando alle notizie pubblicate dal giornale ‘The Sun’, i medici hanno consigliato alla sovrana, di 95 anni, un ricovero per via precauzionale. Dopo tale notizia tra i sudditi è piombata una grande preoccupazione.

elisabetta regina

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre la Regina Elisabetta è stata ricoverata. A riportare la notizia è il giornale ‘The Sun’ il quale ha dichiarato che il ricovero è stato consigliato alla sovrana per via precauzionale. Infatti, dopo una serie di esami effettuati la sovrana d’Inghilterra è tornata a casa.

Queste sono le parole che si leggono sulla nota divulgata da Buckingham Palace riguardo il ricovero della regina:

A seguito del consiglio medico di riposare per alcuni giorni, si legge nella nota diffusa da Buckingham Palace, la Regina è entrata in ospedale mercoledì pomeriggio per sottoporsi a indagini preliminari. E’ tornata al Castello di Windsor all’ora di pranzo e resta in buono spirito.

sovrana dinghilterra

La Regina Elisabetta ricoverata: come sta ora la sovrana d’Inghilterra

Dopo la divulgazione della notizia del ricovero della Regina Elisabetta tra i sudditi è piombata la preoccupazione. Sono stati molto coloro che si sono interrogati riguardo le attuali condizioni di salute della sovrana.

sovrana d'inghilterra ricoverata

Stando alle notizie circolanti sembrerebbe la notizia non riconduca a nulla di preoccupante. Dunque si tratta solamente di alcuni controlli necessari per valutare le sue condizioni di salute. Non a caso, dopo il ricovero, la sovrana è tornata a Palazzo dove ha continuato a lavorare.

regina ricoverata

Di recente la Regina Elisabetta ha ricevuto il premio di Anziano dell’Anno, gentilmente rifiutato tramite la pubblicazione di una nota che ha fatto molto chiacchierare:

Sua Maestà crede che una persona sia vecchia quando si sente tale, Sua Maestà non crede quindi di soddisfare i criteri pertinenti per poter accettare, e spera che troviate un destinatario più adeguato. Con i migliori auguri.