Angelina Jolie e Brad Pitt

Perché Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato? I veri motivi

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rivelato i motivi che li hanno spinti a divorziare e molti sono insospettabili

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato qualche hanno fa ma del loro matrimonio si parla ancora tanto. Perché si sono lasciati? Quali sono stati i motivi che li hanno spinti a dirsi addio? Scopriamolo insieme.

I Brangelina sembravano la coppia perfetta ma dopo quasi 12 anni insieme si sono lasciati a settembre del 2016. Ma cos’è successo? La stampa ha indagato a lungo sulle ragioni della separazione me, spesso, si trattava di supposizioni.

View this post on Instagram

🤩 @beautycenterblizzy

A post shared by Angelina Jolie (@angelinajolie_offiicial) on

Per questo motivo, Angelina Jolie ha deciso di rivelare le motivazioni del loro addio. Alla vigilia della Giornata mondiale del rifugiato, che si celebra il 20 giugno, Angelina ha rilasciato una breve intervista a British Vogue, dove ha deciso di sollevare il tema del divorzio. Ha precisato di averlo fatto per il futuro dei suoi figli e ha parlato di differenze inconciliabili. L’intervista è partita con una premessa:

“Ho deciso di partire per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”.

Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

Brad Pitt avrebbe fatto, dunque, abuso di alcool e marijuana e questo gli avrebbe causato alterazioni d’umore che hanno influenzato il suo modo di interagire con i figli.

“Avere figli e adottarli sono ottimi modi per diventare una famiglia ed è importante parlarne. Le parole “adozione” e “rifugio” non hanno una connotazione negativa nella nostra casa. Non posso parlare della gravidanza con i miei figli adottivi ma racconto loro dettagliatamente e con tanto amore come li ho cercati e come mi sono sentita quando li ho guardati negli occhi per la prima volta”.

Com’è il loro rapporto oggi

Angelina Jolie e Brad Pitt
Screenshot dal profilo Instagram di @angelinajolie_offiicial

Angelina Jolie ha anche ammesso di non amare molto lo status di single ma di non avere molta scelta. Per questo, adesso si concentra sui suoi 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

“Non mi piace essere single e non è qualcosa che volevo. Non c’è niente di carino in questo. È solo difficile. A volte forse sembra che io stia riuscendo a farcela. Ma in realtà sto solo cercando di arrivare al domani”.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Sembra, però, che recentemente, gli ex coniugi abbiano finalmente trovato un linguaggio comune e si siano riconciliati. Non molto tempo fa, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia Shiloh. I due cercano di rifarsi una vita dopo il divorzio e Brad Pitt pare che abbia frequentato a un’altra attrice, Alia Shawkat per un po’ di tempo.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi