Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli sulla Gregoraci: “Non lo provavo da tempo”

Pierpaolo Petrelli ammette di provare un certo trasporto per Elisabetta Gregoraci, ma non vuole affrettare i tempi

È in procinto di nascere una nuova storia d’amore al Grande Fratello Vip? Azzardarlo è prematuro, tuttavia l’avvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sembra condurre in quella direzione. Dopo due settimane, l’ex Velino nutre già dei forti sentimenti nei riguardi della bellissima calabrese. Il tutto è nato casualmente, complice un bacio in piscina per gioco, e adesso rischia di portare a importanti sviluppi. 

Pierpaolo Petrelli ammaliato da Elisabetta Gregoraci

Nelle scorse ore, Pierpaolo Petrelli si è lasciato andare con Adua Del Vesco ad alcune confidenze. Il 30enne ha ammesso di provare un certo trasporto per l’ex moglie di Flavio Briatore. Sentimenti non provati da parecchio tempo, forse addirittura dalla fine della relazione con la modella cubana Ariadna Romero, che nel 2017 l’ha reso padre di Leonardo.  

Tempi e spazi da rispettare

Il potentino ha chiarito che è venuto a crearsi feeling, ma di voler volare basso, rispettare gli spazi e i tempi di Elisabetta Gregoraci, anch’essa single. In seguito al divorzio da Flavio Briatore, la soubrette ha avuto una breve parentesi sentimentale con l’imprenditore Francesco. 

Proposta “indecente”

Finché lei frena – ha dichiarato Pierpaolo Petrelli ad Adua Del Vesco – non gli va di spingersi oltre, quando sarà pronta lo capirà. Comunque hanno una forte sintonia. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto Elisabetta la sera precedente gli ha trasmesso una incredibile carica. Dividendo il letto proprio con la Gregoraci, l’attrice siciliana ha proposto al coinquilino di cambiare posto ma Pierpaolo ha rifiutato.

Pierpaolo Petrelli tornato un po’ bambino

Non ha intenzione Pierpaolo di affrettare le cose, di correre troppo, nella paura di rovinare un’alchimia così magica e intensa. È una cosa di pelle, ha poi aggiunto il modello. Gli ha detto che è un ragazzo d’altri tempi. Prima di entrare non avrebbe mai pensato che Elisabetta fosse una persona così, da anni non provava un’emozione tanto intensa con un semplice sguardo. Con lei è tornato un po’ bambino

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale