Pinuccia foto

Pinuccia a Uomini e Donne: il figlio Giorgio svela alcune curiosità su sua mamma

Giorgio, il figlio di Pinuccia, in occasione di un'intervista, confessa cosa pensa di sua mamma

Senza alcuna ombra di dubbio, Pinuccia è una delle concorrenti più amate e chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. In occasione di un’intervista rilasciata al Magazine del programma condotto da Maria De Filippi, suo figlio Giorgio ha rilasciato alcune dichiarazioni su sua madre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pinuccia foto

Nonostante sia sempre al centro dei riflettori per le nuemrose liti con Tina Cipollari, Pinuccia ha conquistato rapidamente il pubblico di Uomini e Donne. La dama del trono over vive a Vigevano, un paese situato nel comune di Pavia in Lombardia. Ma cosa pensano di lei le persone? A svelalarlo è stato suo figlio Giorgio.

L’infermiere 58enne ha dichiarato che gli abitanti del paese parlano bene di Pinuccia e della sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Successivamente, ha fatto un intervento ironico anche sui continui scontri che avvengono tra la dama e Tina Cipollari:

Gli unici momenti in cui i toni sono leggermente diversi è quando ci sono delle discussioni accese con Tina… riguardo a quelle ogni tanto con amici e colleghi facciamo delle riunioni, dei ‘briefing’ sulla situazione.

Per quanto riguarda la partecipazione di sua mamma al reality show, Giorgio ha confessato di aver preso bene la notizia. L’idea di iscriverla al programma è stata di un amico della donna il quale la voleva tirare su di morale:

Ha avuto ragione.

A causa dei suoi impegni lavorativi, Giorgio non riesce a guardare tutte le puntate dei Uomini e Donne. Tuttavia, non vuole perdersene una e per questo motivo le recupera tramite il portale di Witty. Queste sono state le sue parole:

Per me è una novità, ha cambiato decisamente la mia vita di ogni giorno e ne sono contento! Poi vedo che lei se la cava bene: il contatto con i pazienti ci ha abituato a parlare un po’ con tutti, a essere socievoli e a non avere paura di attaccare bottone con le altre persone. Ma la televisione è diversa, io mi emozionerei in studio, mentre lei è tranquillissima, si trova molto bene e non le dà fastidio essere ripresa dalle telecamere. Certo, a volte si discute rivedendo le puntate, cerco di dirle ‘era meglio fare così e non cosà.