Prince Royce, il re della bachata, ha scoperto di avere il Coronavirus: il suo appello per i giovani

Il più noto cantante di musica latinoamericana ha il Coronavirus: Prince Royce ha deciso di dirlo al mondo, per chiedere ai giovani di essere responsabili

È conosciuto come il re della bachata, l’amato ballo latinoamericano. Prince Royce è famoso in tutto il mondo e la sua musica trasmessa ovunque. Il noto cantante è stato contagiato dal Covid-19 ed ha lanciato un appello, con la speranza di raggiungere i suoi fan, soprattutto i più giovani.

Prince Royce ha il coronavirus

Prince Royce ha raccontato che all’inizio, quando ha scoperto di avere il Coronavirus, ha deciso di non dirlo a nessuno. Poi si è guardato intorno ed ha visto il comportamento irresponsabile della gente. Così ha deciso di esporsi.

Ha raccontato che una notte si è svegliato con un mal di testa insopportabile. Era stato in piscina, così ha pensato fosse stata colpa del sole. I giorni successivi, però, ha iniziato a stare peggio.

Prince Royce ha il coronavirus

Alla fine, ha deciso di sottoporsi al test per il Covid-19, convinto che tanto il risultato fosse negativo. A suo dire, ha sempre rispettato le precauzioni anti-contagio. Gel disinfettante, mascherina e distanza di sicurezza. L’esito, invece, è stato positivo. Prince Royce ha scoperto di avere il Coronavirus.

Prince Royce ha il coronavirus

“Inizialmente non volevo dirlo, poi ho iniziato a vedere gente senza mascherina, nei supermercati e in luoghi pubblici. Vedere persone che si muovono così, in modo irresponsabile, è frustante. Non pensano a tutelare gli altri.

Nessuno intorno a me è risultato positivo. Non so come mi sarei sentito se avessi contagiato mia moglie, i miei parenti, mia nonna.

Mi sento fortunato a non aver contagiato nessuno. Spero che la mia storia possa servire di lezione ai giovani e a quelli che usciranno questo week-end”.

Prince Royce carriera

Prince Royce si è conquistato il titolo di re della bachata. La sua voce dolce, è molto apprezzata da chi ama il genere latinoamericano. Ha iniziato a cantare alle elementari ed ha sempre raccontato che mentre lo faceva, si sentiva a suo agio. Sin da subito, quella è stata la sua strada.

Prince Royce ha il coronavirus

Ha esordito all’età di 19 anni, grazie ad un manager che ha ascoltato la sua musica.

Nel 2010, Royce ha fatto il suo primo tour.

Di seguito, le sue canzoni più famose: Darte un beso, Corazon sin cara, Tu y yo, Mi ultima carta, Rechazame, Stand by me, Eres tu, Te me vas, Inconditional, El amor que perdimos, Hacha para mi, Soy el mismo…