Quando inizia Ballando con le stelle

Quando inizia Ballando con le stelle? Slitta la data di inizio

Ecco finalmente svelata la data di inizio di Ballando con le stelle

Quando inizia Ballando con le stelle? Se lo stanno chiedendo tutti i fan del programma televisivo condotto da Milly Carlucci. E che vede star del mondo dello spettacolo intente a danzare con ballerini professionisti, in una gara decisamente emozionante. Purtroppo la data di inizio è slittata per alcuni problemi insorti.

Giudici di Ballando

Da tempo si parlava di una possibile partenza sabato 12 settembre 2020. Tutto era praticamente pronto. Il cast, la giuria, la presentatrice, lo studio. Ma poi qualcosa è cambiato.

Come anticipato da Selvaggia Lucarelli, che fa parte della giuria, e come confermato dalla presentatrice, è stata scelta già la nuova data. Si slitta infatti di una sola settimana. Tutto dovrebbe quindi essere pronto per sabato 19 settembre, salvo altri imprevisti, ovviamente.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Già la nuova edizione del programma di Milly Carlucci era stata rimandata. Di solito va in onda in inverno, ma questo è stato un anno davvero molto particolare, a causa dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo.

La trasmissione televisiva era stata rimandata a dopo l’estate. Ma quando era tutto pronto, ecco il nuovo rinvio. Ma per quale motivo la data di inizio del programma è nuovamente slittata?

Quando inizia Ballando con le stelle, perché la data è slittata

Ballando con le stelle è slittato con tutta probabilità a causa di due casi di Coronavirus nel cast della nuova edizione. Il tampone è risultato positivo e quindi tutti si sono dovuti fermare in attesa degli ulteriori accertamenti derivati dai controlli a tappeto eseguito. Come prevede del resto il protocollo in questi casi.

Quando inizia Ballando con le stelle

Samuel Peron è stato il primo a risultare positivo. E in seguito anche Daniele Scardina. Mentre tutti gli altri hanno ricevuto un e sito negativo dal tampone. Milly Carlucci ha sempre sottolineato che il programma inizierà solo quando la salute di tutti sarà al sicuro. Non si scherza con la salute!

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"