Il Royal Baby di Meghan Markle e del Principe Harry quando nascerà?

Meghan Markle e Harry aspettano il loro primo figlio. Quando nascerà il nuovo Royal Baby? E come si chiamerà? Sarà maschio o sarà femmina?

Home > Spettacolo > Il Royal Baby di Meghan Markle e del Principe Harry quando nascerà?

Meghan Markle e Harry quando diventeranno genitori? Quando nasce il Royal Baby, il quarto di questa generazione di reali inglesi, che sarà cugino dei precedenti tre, George, Charlotte e Louis, tutti figli di Kate Middleton e del principe William? Sale la febbre per il toto nascita. E intanto la futura mamma è già entrata in maternità. Ad annunciarlo il maritino, che la vuole fuori da ogni impegno. Deve riposarsi e prepararsi al lieto evento!

Meghan Markle e Harry

La duchessa di Sussex è entrata ufficialmente nel suo periodo di maternità. Sì, anche le donne incinte della famiglia reale inglese vanno in maternità. È successo anche per Kate Middleton. Niente impegni ufficiali, solo riposo e ultimi preparativi per poter accogliere il Royal Baby.

Nei giorni scorsi la preoccupazione per un ricovero di Meghan Markle in ospedale. In molti si aspettavano il lieto annuncio. Anche perché il tempo è quasi scaduto. Il nido per il piccolo o per la piccola è pronto: i lavori a Frogmore House, dove la coppia andrà a vivere dopo la nascita del bebè, sono terminati. Tutto è pronto per accogliere lei. Oppure lui.

Nonostante abbia spesso infranto il protocollo regale, Meghan Markle ha accettato di non svelare il sesso del nascituro. Non sappiamo se sarà fiocco rosa o fiocco azzurro. Così come non sappiamo il nome, che verrà rivelato solo dopo la sua nascita, a qualche giorno di distanza, come vuole la tradizione della Royal Family.

meghan markle e harry

Chi si prenderà cura del Royal Baby? Non certo una tata come è accaduto per George, Charlotte e Harry (ricordate il piccolo fuori programma della povera tata spagnola all’ultimo Royal Wedding?), perché Meghan fa scappare tutti i suoi assistenti.

Sarà la mamma dell’ex attrice, la nonna del piccolo Royal Baby, ad aiutare i neo genitori. Così andrà sul sicuro: la mamma non si può cacciare!