Chiara Ferragni body in velluto

Quanto costa il body in velluto della Balmain indossato da Chiara Ferragni?

Quanto costa il body in velluto indossato da Chiara Ferragni? La cifra è da capogiro

Chiara Ferragni posta una foto e i suoi fan impazziscono. La bella influencer sfoggia un bellissimo body nero che mette in risalto la sua linea. Ma quanto costa il body in velluto della Balmain indossato da Chiara Ferragni? Scopriamolo insieme.

Qualsiasi cosa indossi, Chiara Ferragni è sempre bellissima. Ma il body nero della Balmain che ha scelto di indossare in una delle sue ultime foto postate sul suo profilo di Instagram è letteralmente sensazionale. Il body costa 1790 euro e fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Balmain.

Chiara Ferragni e Baby K

Chi è Bailman

Per chi non lo sapesse, Bailman è la stessa Maison che ha firmato l’outfit per il video con Baby K. Un nome prestigioso che produce pezzi unici che potremo definire decisamente costosi.

View this post on Instagram

Altro girooooo 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il body di velluto che indossa Chiara Ferragni è di colore nero e ha le maniche lunghe. Il sensualissimo capo d’abbigliamento fascia perfettamente il corpo della bella influencer alternando zone coperte da tessuto a zone di pelle scoperta. Un gioco intrigante di vedo – non vedo che piace a tutti.

La forma del body è molto intrigante e ha qualcosa di misterioso. Le linee sinuose lo rendono quasi ipnotico. Gli occhi vengono catturati dall’alternanza pelle – velluto e fanno sognare. Un capo d’abbigliamento decisamente unico che è piaciuto molto ai fan della bellissima influencer che l’hanno riempita di complimenti.

View this post on Instagram

Questo e’il pezzo mio preferitoooo ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Anche gli altri capi della collezione Primavera/Estate 2020 di Balmain hanno la stessa caratteristica: alternanza di bianco e nero e forme geometriche ben definite incrociate sapientemente per mettere in risalto la bellezza del corpo delle donne.

Dopo aver postato la foto con il body, Chiara Ferragni è stata innondata dai commenti. In tanti le hanno fatto i complimenti e molti hanno voluto sapere il prezzo del body in velluto.

La moglie di Fedez ha costruito un impero dal nulla grazie ad Instagram. Ogni volta che sceglie di indossare un capo, lancia una moda. In passato, lo stesso era accaduto con un paio di infradito della sua collezione.

Foto di Clarissa D'Avena

Chi è Clarissa D’Avena? Conosciamo meglio la sorella di Cristina D’Avena