Ilary Blasi

Quanto costano le ciabatte di Ilary Blasi?

Sapete quanto costano le ciabatte di Ilary Blasi?

Ilary Blasi quando va in vacanza si fa notare. Non solo per la sua bellezza stratosferica, per il suo splendido marito, per i suoi tre figli, uno più bello dell’altro. Ma anche per capi e accessori che indossa. Sempre molto costosi. Quanto costano le ciabatte di Ilary Blasi indossate a Capri?

Quanto costano le ciabatte di Ilary Blasi

Ilary Blasi ama molto seguire la moda. Indossa sempre abiti da sogno e griffatissimi e sono di lusso anche i suoi accessori. Su Instagram posta sempre immagini dei suoi look impeccabili e di tendenza, facendo girare la testa a tutte le fashioniste più attente agli ultimi trend.

Ilary Blasi

Recentemente Ilary Blasi ha postato alcune fotografie delle sue vacanze in famiglia a Capri, sicuramente una delle mete più esclusive in Italia per quello che riguarda il periodo estivo.

In quest’occasione si è messa in mostra per il suo look semplice, ma al tempo stesso femminile e sensuale. Gli occhi di molti, però, sono caduti sulle sue ciabatte. E quando si è scoperto quanto costavano, tutti sono rimasti senza parole!

Ciabatte Bottega Veneta

Quanto costano le ciabatte di Ilary Blasi firmate Bottega Veneta? Si tratta di un paio di semplici ciabattine in nappa bianca, abbinate a una jumpsuit scollata che mette in mostra il fisico statuario e perfetto della presentatrice tv. La conduttrice le ha sfoggiate in occasione delle vacanze in barca tra Capri e Ischia. Delle pantofoline perfette per essere glamour e pratiche e comode al tempo stesso. A patto di potersi permettere il conto: queste semplici ciabattine costano quasi mille euro.

View this post on Instagram

15/07/2020……Capri

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

I sandali a ciabatta di Bottega Veneta in nappa bianca e motivo intrecciato maxi, infatti, hanno un costo di 950 euro: sono state presentate da Daniel Lee, direttore creativo del gruppo di moda, insieme ad altri modelli di scarpa decisamente di tendenza in questa estate.

View this post on Instagram

Shopping

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Che dite, aspettiamo i saldi per comprarle? O sarà comunque troppo?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo