Quanto ha guadagnato Maria De Filippi da Fabio Fazio?

Quanto ha guadagnato Maria De Filippi per l'intervento fatto da Fabio Fazio? Svelati i dettagli dell'accordo: ecco tutto

È una faida che va avanti praticamente da sempre, Mediaset e Rai non si fanno la guerra ormai da anni. Le due principali emittenti televisive si sfidano a colpi di conduttori di programmi tv, per questo le ospitate di conduttori esteri alla rete non sono mai ben viste.

È davvero raro vedere un conduttore o un attore di reti Mediaset sui canali Rai e viceversa, questo perché ci deve essere sempre il rispetto della concorrenza. Non pochi problemi hanno infatti portato le ospitate di Maria De Filippi.

Maria De Filippi

In primo luogo, il primo problema è sorto quando lei doveva essere ospitata ne salotto di Mara Venier di Domenica In, viceversa, quando la conduttrice Rai è andata al serale di Amici di Maria De Filippi. Risolta quella questione, si è tornato a parlare della regina di Canale 5 con l’ospitata da Fabio Fazio.

Domenica 10 gennaio, la moglie di Maurizio Costanzo è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio e tutti si sono chiesti a quanto ammontasse il cachet per quella ospitata, a dare la risposta è stato Dagospia.

Non crederete ai vostri occhi, ma Maria De Filippi non ha percepito un euro per l’intervento a Che tempo che fa, la 59 ha scelto di partecipare al programma a titolo completamente gratuito, un gesto che solo la conduttrice poteva fare.

Maria De Filippi

Tuttavia, non sono mancate le polemiche neanche a queste condizioni. Il consigliere del Cda Rai, Riccardo Laganà ha chiaramente espresso i suoi dubbi in merito alla questione, così come gli esponenti di Pd-Lega-Italia Viva.

Aldo Grasso, sul Corriere della Sera ha espresso i suoi dubbi in merito ai privilegi di Maurizio Costanzo e consorte che potrebbero godere del privilegio di andare in qualsiasi rete televisiva preferiscano.

La donna non si fa sicuramente intimorire dalle critiche e presto condurrà un programma contro la violenza sulle donne insieme a Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli.