Raffaella Carrà, le parole di Fiorello davanti al feretro

Le parole di Fiorello vicino al feretro di Raffaella Carrà: era commosso, ma sempre con il sorriso sul volto

Tra i vari personaggi famosi che sono andati a fare un ultimo saluto a Raffaella Carrà, c’è anche Fiorello. Tra loro due c’era un rapporto di amicizia e stima, che ha stupito tutti. Infatti il presentatore è stato vicino alla bara per tutto il tempo ed ha accolto commosso tutti i suoi colleghi.

fiorello raffaella carrà
CREDIT: RAI

La tragica morte della regina della televisione è avvenuta lo scorso lunedì 5 luglio, alle 16.20. Purtroppo era malata da diverso tempo, ma in pochi sapevano ciò che stava vivendo.

È stata la stessa Raffaella Carrà a voler mantenere il segreto del male che aveva intaccato il suo corpo, fragile ed esile. Al suo fianco infatti voleva solo i familiari più stretti, il suo ex compagno Sergio Japino e il personale ospedaliero.

La sua morte ha spezzato i cuori di tutti, poiché era amata e stimata da molti. Tra questi appunto c’era Fiorello. Quest’ultimo è rimasto vicino al feretro della sua cara amica, sino a ieri sera. Era commosso, ma con il sempre con il sorriso sul volto.

fiorello raffaella carrà

Ha parlato con la bara, accogliendo i suoi colleghi e guardando le foto messe al lato: “Eccola, eccola la Regina!” Il suo comportamento infatti non è di certo passato inosservato, poiché si vedeva che stava soffrendo per questa perdita tragica ed improvvisa.

Il pensiero di Raffaella Carrà su Fiorello

Tra loro due c’era un bellissimo rapporto. Infatti nella puntata di “A raccontare comincia tu”, ultimo programma della famosa presentatrice, andata in onda nella serata di ieri, c’era come ospite Fiorello.

Raffaella Carrà proprio in quell’occasione ci ha tenuto a dire un bel pensiero sul suo caro amico:

È fantastico, riesce a fare spettacolo senza bisogno di copione e improvvisando. Con lui è come fare una partita a tennis, rispondi con un dritto teso alla sua battuta e poi se vuoi fai pure a rete e gli tiri un colpo smorzato, ma lui ci arriva sempre. Io e Fiorello ci vogliamo veramente bene, sei unico Fiore.

fiorello raffaella carrà
CREDIT: RAI

I funerali della famosa cantante e presentatrice sono stati celebrati nella giornata di oggi, venerdì 9 luglio, nella chiesa Santa Maria di Ara Coeli. In molti erano presenti, i suoi fan, i suoi amici e i suoi colleghi, per ultimo saluto alla regina della televisione.