Raffaella Schifino

Raffaella Schifino? Conosciamo meglio la moglie di Enrico Papi

Sapete chi è Raffaella Schifino? Scopriamo alcuni dettagli sulla storica moglie del presentatore televisivo Enrico Papi

Enrico Papi è un noto conduttore italiano. Tutti lo conoscono per via della sua carriera, ma non molti sanno che al suo fianco c’è Raffaella Schifino, moglie e compagna di vita.

Chi è davvero la donna che sta accanto al conduttore di Sarabanda, Trasformat, Tutti in piazza,, La notte dei record, Top One e via dicendo?

Papi è sposato con lei dal 1998. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla bellissima donna che ha saputo fare breccia nel cuore del celebre presentatore televisivo.

Raffaella Schifino: biografia e matrimonio

Raffaella Schifino è una donna molto riservata, che non ama apparire in pubblico. Non ama stare sui social, e della sua vita privata si sa poco o nulla. È bionda questo lo si sa, ma non conosciamo la sua data di nascita. Nel 1998 ha sposato Enrico Papi. I due sono convolati a nozze a Roma nella chiesa di dell’Ara Coeli.

Enrico Papi e Raffaella

Alla cerimonia nuziale della coppia ha presto parte in qualità di testimone anche Maurizio Costanzo. Dalla storia d’amore tra Raffaella Schifino e Enrico Papi sono venuti al mondo due meravigliosi figli: Rebecca Papi (nata del 2001) e Iacopo Papi (nato nel 2008).

View this post on Instagram

La nuova canzone si chiamerà … 🤔

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial) on

Enrico Papi e Raffaella Shifino: gli inizi della loro storia d’amore e il trasferimento a Miami

Enrico Papi e Raffaella Schifino si sono conosciuti agli inizi degli anni ’90. La coppia per un breve periodo ha vissuto a Roma, poi nel 2000 i due coniugi si sono trasferiti a Miami.

Enrico Papi miami

Nella città situata sul capo sudorientale della Florida, Papi e la sua compagna trascorrono la maggior parte del tempo, il conduttore rientra in Italia soltanto per impegni lavorativi. Enrico Papi e Raffaella Schifino sono una coppia molto affiatata.