Raz Degan

Raz Degan: come era l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi da giovane

Raz Degan appare in una foto inedita che lo ritrae quando era un giovane ragazzo, sapete riconoscere uno degli uomini più belli del mondo?

Raz Degan si mostra come mai nessuno lo aveva visto prima in una foto inedita che lascia tutti senza parole. Lo scatto in questione ritrae l‘ex concorrente dell’Isola Dei Famosi quando era un giovane ragazzo. Adesso, l’ex modello è uno degli uomini più belli del mondo.

Eccolo qui Raz Degan che si mostra in uno scatto inedito che nessuno aveva visto fino ad ora. Un bellissimo ragazzo spensierato con lo sguardo verso il cielo, la sigaretta tra le labbra e una chioma folta e riccia. All’epoca era solo un ragazzino ma oggi è uno degli uomini più affascinanti del mondo.

Tuttavia, la somiglianza è poca e sicuramente non è molto facile riconoscerlo. Raz Degan è nato a e cresciuto in Kibbutz in Isreale ed è diventato famoso nel mondo anche per aver sponsorizzato il liquore Jagermeister.

Raz Degan ha partecipato anche al noto programma “L’isola Dei Famosi” nell’edizione del 2017 arrivando in finale e conquistandosi il titolo di vincitore.

Senza alcuna ombra di dubbio, l’ex naufrago, nell’isola ha dimostrato le sue fantastiche abilità nelle dure prove di sopravvivenza.

View this post on Instagram

Gone fishing with Stuart…🐠

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

Dal praticare la caccia, alla pesca fino ad arrivare a costruire rifugi, Raz Degan parlava poco ma in compenso faticava tanto. Il suo spirito burbero e un po’ solitario ha spinto i suoi compagni e alcuni telespettatori a criticarlo. Malgrado questo, Raz Degan è stato uno dei volti più amati e stimati nell’isola.

View this post on Instagram

Chi sa indovinare dove sono? #mistero

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

Raz Degan tiene molto attivo il suo profilo Instagram tramite il quale pubblica foto che ritraggono i momenti più belli della sua passione, ovvero viaggiare. E non solo. Infatti, è proprio in occasione del sue compleanno, in data 25 agosto, che l’uomo ha pubblicato la foto inedita in questione, che lo ritrae all’età di 16 anni. Ha voluto celebrare così questi suoi 52 anni. Ecco cosa ha scritto l’ex modello nella didascalia sotto la foto:

Compleanno 1984…

Da giovane avevo il sogno di conoscere e conquistare il mondo… assicuriamoci che le prossime generazioni abbiano la possibilità di sognare senza limiti. La nostra libertà di pensare, di essere, e scoprire il mondo ci rende unici e vivi.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore