Regina Elisabetta e il Principe Filippo

Regina Elisabetta, il cibo puzzolente amato dal Principe Filippo che lei odia

Il Principe Filippo ha una passione sfrenata per l’aglio, ma la Regina Elisabetta proprio non sopporta questo ingrediente puzzolente

Ogni matrimonio è fatto di piccoli e grandi compromessi, ed è così’ anche per la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo. Litigi, disaccordi e piccoli fastidi sono presenti in tutte le relazioni, le coppie che funzionano hanno però capito come superare queste piccolezze e su cosa è importante focalizzarsi.

La Regina Elisabetta II e il Principe Filippo sono sposati da 73 anni e anche loro hanno dovuto imparare ad adattarsi ai gusti e ai piccoli difetti dell’uno e dell’altro. La Regina Madre, ad esempio, ha dovuto convivere per ben 73 anni con un cibo puzzolente ma amatissimo dal suo consorte: l’aglio!

Il Principe Filippo e la sua passione per l’aglio

L’aglio è  una delle grandi passioni del Principe Filippo, lo adora e lo richiede sempre, in ogni piatto che mangia si aspetta di trovarci l’aglio.

La Regina Elisabetta II, da brava moglie paziente, è riuscita a superare il suo odio per questo ingrediente e ormai quasi non ci fa più caso. Anche se lei continua a non mangiarlo, permette al suo consorte di gustarlo quando vuole, anche nei normali pasti a due a casa loro.

L’aglio, in effetti, è un ingrediente impegnativo, il suo odore persiste per ore e a tavola i piatti con l’aglio, si sentono anche a distanza.

Il vero amore è fatto di piccoli compromessi e di tanta pazienza, ma in fin dei conti se si ha di fronte la persona giusta, si può superare tutto. La Regina Elisabetta ci dimostra, che si può anche imparare a tollerare l’aglio, e non è cosa da poco!

La storia d’amore tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo si sono sposati nel novembre 1947, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. Lei aveva appena 21 anni ed era giovanissima, lui era poco più grande e aveva 26 anni.

Si sono conosciuti a un matrimonio di un lontano parente e, nonostante la guerra, si sono tenuti in contatto con delle lettere. La loro storia è stata sempre felice e il loro amore solido.

La Regina Elisabetta II è salita al trono ad appena 25 anni e il suo matrimonio è stato certamente influenzato dall’importante carica che ha ricoperto sin da ragazzina. Nonostante siano rimasti un Duca e una Principessa per pochi anni, hanno protetto il loro amore e hanno creato una bellissima famiglia.

Hanno cresciuto quattro figli (Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York e Edoardo, conte di Wessex) e sono stati sempre dei nonni amorevoli e affettuosi con tutti i nipoti e i pronipoti.

Dopo la morte di Lady Diana, la Regina ha fatto quasi da madre a William e Harry.

Fonte foto @The Royal Family

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento