Regina Elisabetta menu

Regina Elisabetta, l’alimentazione segreta che potrebbe essere costretta ad abbandonare

Come si organizzano gli chef della Regina Elisabetta per il suo menù?

Cosa mangia la Regina Elisabetta? Come si organizzano i suoi chef per proporre alla Sovrana piatti di suo gradimento e di cui ha voglia? Diciamoci la verità: una cosa è dire alla Regina Elisabetta piacciono i gamberoni, il cioccolato o la tarte tatin. Un’altra è essere certi che in quel determinato gradisca avere queste cose a tavola.

Gli chef della Regina hanno escogitato un modo comodo e impeccabile per sapere sempre cosa gradisce la Regina a colazione, a pranzo e a cena.

Per la merenda si va sul sicuro con il tè delle cinque e qualche biscottino prelibato.

Il codice segreto che la Regina Elisabetta usa per comunicare con gli chef

La Regina Elisabetta ha un codice segreto che utilizza per comunicare con i suoi chef. Sceglie in anticipo cosa vuole mangiare in modo da dare il tempo ai suoi dipendenti di organizzarsi per la spesa e per reperire gli ingredienti.

La Regina Elisabetta ha un menù reale, stilato insieme ai suoi chef in cui ci sono tutti i piatti che le piacciono e che vuole inserire nella sua dieta. Gli chef preparano il menù con tre giorni d’anticipo, scegliendo sempre tra quello che lei mangia, e lei con una penna sbarra tutto quello che non vuole.

La Regina segna sul menù le sue preferenze e, tramite delle sigle, dice agli chef se quel giorno sarà fuori a cena o se avrà degli ospiti. Poi restituisce il menù ai suoi collaboratori e in cucina si organizzano per esaudire i desideri della Sovrana.

Il Royal menù che potrebbe cambiare a causa del Coronavirus

A 94 anni è essenziale per la Regina Elisabetta seguire un’alimentazione equilibrata e varia, dosando bene tutti i nutrienti per evitare carenze o eccedere con grassi e proteine. Organizzare il menù in anticipo e variare gli alimenti, i piatti e le portate, è il modo migliore per curare la sua dieta.

Con la pandemia da Coronavirus, la gestione del menù reale potrebbe essere costretto a cambiare. Se il menù entra in contatto con tante persone e poi arriva alla Regina, potrebbe esserci il rischio (seppur remoto) di contrarre il Covid-19.

Se durante il lockdown tutti abbiamo rinunciato alla nostra libertà per la salute pubblica e per la nostra, adesso bisogna convivere con il Coronavirus e stare attenti. Certo la Regina non può costringere i suoi dipendenti a non avere contatti con nessun altro per evitare i contagi.

Qualcuno dovrebbe suggerire a Queen Elizabeth che si può fare tutto tramite Google Drive, o con i messaggi su Whatsapp!

Fonte foto @theroyalfamily

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier