Riccardo Guarnieri ospite ad una festa senza Ida Platano

Riccardo Guarnieri, solo senza Ida Platano, prende parte ad una festa

Riccardo Guarnieri è ormai lontano dalla sua amata Ida Platano. L’ex cavaliere è stato ospite ad una festa. Riccardo, ormai solo, ha preso parte al battesimo della piccola Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ai fan non è di certo sfuggita l’assenza di Ida Platano, alla festa.

Riccardo senza Ida ad una festa

Questa è la prima, uscita ufficiale, che l’ex cavaliere di Uomini e Donne, fa senza la dama. Sui social, a pubblicare lo scatto, è stato il suo ormai storico amico Sossio Aruta. Dove si trova la bella Ida Platano? La dama continua a pubblicare foto che la ritraggono a lavoro. La fine della storia tra la bellissima Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ha mosso e acceso molto le critiche sui social.

https://www.instagram.com/p/CCSuYpCAdKM/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma l’ex dama decide di rispondere una volta per tutte alle accuse che le recano. Dopo le dichiarazioni che l’ex dama, Ida Platano, ha rilasciato per il magazine del programma di Uomini e Donne, ecco che ricominciano più accanite di prima. Ma l’ex dama del programma, ha deciso di riassumere la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri.

https://youtu.be/pJv7vSOVoH0

Tra la coppia ci sono stati diversi disguidi, affrontati nel corso di questi anni, di certo non sono mancate le critiche degli haters. Ma l’ex dama dal programma di Uomini e Donne ha deciso di raccontare, nelle sue storie Instagram, una volta per tutte, il suo punto di vista.

Riccardo senza Ida ad una festa

La rottura della coppia era stata capita dai loro fan nonostante la loro voglia di privacy. Ma d’altronde qualche giorno fa è uscito il magazine di Uomini e Donne dove l’ex dama, Ida Platano, ha dichiarato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile.

Riccardo senza Ida ad una festa

Per me è molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio.” Il sospetto della loro rottura va avanti da un po’. L’ex dama è stata però critica per non aver detto subito la verità ai suoi fan.