Foto di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio diventerà papà: la compagna Angharad Wood paparazzata incinta

Riccardo Scamarcio diventerà papà per la prima volta: la compagna inglese Angharad Wood è stata paparazzata con il pancione

Riccardo Scamarcio diventerà papà: la compagna inglese Angharad Wood è incinta. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano e alla manager londinese è spuntato un pancino non aspetto.

I due stanno insieme già da due anni, ma l’attore è molto riservato. Nè lui né lei vantano di un profilo social e non hanno mai fatto apparizioni pubbliche di rilevanza. Sembra anche che, secondo le indiscrezioni riportate dal magazine Diva e Donna, i due si siano sposati in segreto. Zoomando sulla foto di copertina del giornale è evidente come sbuchi un anello non sospetto al dito.

Riccardo Scamarcio padre

Attualmente, la donna è all’ottavo mese di gravidanza ed il lieto evento è previsto per la metà di agosto. I due aspettano una femminuccia e hanno anche acquistato un nuovo appartamento a Roma.

Chi è la moglie (?) di Riccardo Scamarcio

Foto di Riccardo Scamarcio

Ha 48 anni, ha 7 anni in più dell’attore e vive a Londra. Angharad Wood dirige una nota agenzia di management e ha ruoli molto importanti nella gestione delle vite di celebrità del cinema e di scrittori.

Angharad Wood incinta

I due, molto riservati, non hanno mai parlato della loro relazione. È molto probabile però che si siano conosciuti proprio grazie al lavoro di lei. La cosa che fa sorridere i fan di Riccardo Scamarcio è la notevole somiglianza che la donna ha con Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Valaria Golino è la donna che per anni è stata al fianco dell’attore pugliese. I due si sono lasciati nel 2016 con il solito stile che caratterizza l’attore in modo assolutamente discreto. Ancora oggi i due hanno un ottimo rapporto. Riccardo Scamarcio è stato al centro del gossip qualche mese fa, subito dopo la rottura tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Sembra infatti che la bella siciliana avesse tradito il cantante proprio con l’attore, nonché migliore amico del cantante de Le Vibrazioni. In quell’occasione Riccardo Scamarcio smentì le indiscrezioni e uscì ben presto di scena.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"