Ricky Martin mostra una foto del suo ultimo figlio, dopo che ha compiuto un anno: ecco com’è diventato

La numerosa famiglia del cantante Ricky Martin e l'ultima foto del piccolo Renn su Instagram

Chi lo segue, sa quanto Ricky Martin ami il suo ruolo di papà e quanto sia amorevole con i suoi quattro figli. Recentemente, l’ultimo arrivato in casa della star ha compiuto un anno e il cantante non ha perso occasione per pubblicare un dolce scatto su Instagram e mostrare al mondo intero, come è diventato il piccolo Reen.

Credit: ricky_martin – Instagram

Una foto in bianco e nero, mentre lo tiene in braccio stretto a se e accompagnata da poche e semplici parole: “Mi baby Renn“.

I figli di Ricky Martin

Credit video: GossipIT – YouTube

Ricky Martin è diventato papà per la prima volta nel 2008, di due gemellini che oggi hanno 12 anni: Matteo e Valentino Martin. I piccoli sono nati da una madre surrogata, la cui identità è tutt’oggi sconosciuta.

Credit: ricky_martin – Instagram

Nel 2016, il cantante ha iniziato a frequentare Jwan Yosef, pittore e artista siriano, che ha poi sposato due anni dopo.

Ricky Martin e la foto del quarto figlio

Nel 2018, stesso anno del matrimonio, è nata la piccola Lucia, sempre da una madre surrogata. Il successivo 2019, arriva a completare il felice quadretto familiare, anche il piccolo Renn.

La star ha sempre mostrato sui social quanto amore lui e suo marito danno ogni giorno ai loro bambini. Recentemente Ricky Martin ha anche confessato il suo desiderio di avere un quinto figlio.

Quinto figlio per la coppia?

Ricky Martin e la foto del quarto figlio

Durante una lunga intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Ricky Martin ha parlato della famiglia e si è definito orgoglioso di quello che è riuscito a costruire fino ad oggi.

Alcuni credono che io sia pazzo ma amo avere una famiglia numerosa e ho un paio di embrioni che mi aspettano. Non lo so, questo è tutto ciò che posso dire. Jwan sta impazzendo al momento, ma va bene, non diteglielo.

Ricky Martin e la foto del quarto figlio

Abbiamo a che fare con la preadolescenza e per giunta con il lockdown. È un continuo: ‘Togliti di mezzo. Questa è la mia stanza, non la tua’. Ma i gemelli sono dei ragazzi davvero intelligenti. Vanno molto bene a scuola considerato il periodo che stiamo attraversando. Hanno una bellissima sorellina e un bellissimo fratellino e sono molto protettivi con loro. Sono molto, molto orgoglioso dei miei figli e molto fortunato ad avere la mia famiglia.