Dalla Chiesa Rita

Rita Dalla Chiesa è malata? La giornalista svela la verità

A seguito delle numerose indiscrezioni su una presunta malattia, Rita Dalla Chiesa svela la verità

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Rita Dalla Chiesa che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si facevano sempre più insistenti, la giornalista sarebbe malata. Tuttavia, a svelare la verità è stata lei stessa. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Rita Dalla Chiesa è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la giornalista protagonista di un gossip sono stati i numerosi rumors relativi alla sue condizioni di salute. Nei mesi scorsi si è ipotizzato che la conduttrice soffrise di una malattia ma in realtà erano solo fake news.

Senza alcuna ombra di dubbio, Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici più amate e stimate all’interno del mondo della televisione italiana. A seguito della morte di suo marito, la donna ha ammeso di aver sofferto di depressione. Queste sono state le sue parole:

Ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro dopo i 30 anni. Mi manca il mio lavoro. Sono malata di televisione e ho il coraggio di ammetterlo.

Le parole della nota conduttrice aveva suscitato la preoccupazione di tutti i suoi fan i quali sospettavano che ci fosse qualcosa di più grave sotto. Tuttavia, la donna non nessuna malattia, solo tanta voglia di fare ritorno nel piccolo schermo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official)

Rita Dalla Chiesa: la carriera

Rita Dalla Chiesa gode di una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Nell’attesa di tornare a far compagnia a tutto il pubblico italiano, la conduttrice continua a lavorare in diversi settori. Nell’anno 2016 Giorgia Meloni di “Fratelli D’Italia” le aveva proposto di candidarsi in qualità di sindaco di Roma. Tuttavia, per non trascurare la propria famiglia e la sua professione, la donna aveva deciso di rifiutare. In un secondo momento, in collaborazione con la cantante Fiordaliso, ha scritto un libro per bambini.