Ritorno al Futuro, Marty e Biff oggi

Ritorno al Futuro, Marty e Biff oggi. O meglio, gli attori Tom Wilson e Michael J Fox oggi a distanza di anni dal mitico film!

Home > Spettacolo > Ritorno al Futuro, Marty e Biff oggi

Tom Wilson e Michael J Fox oggi scherzano rifacendo, al contrario, una mitica scena di Ritorno al Futuro, un film cult degli anni Ottanta che ancora oggi affascina spettatori di tutto il mondo. Rispettivamente nei panni di Biff e Marty, quante ne hanno combinate? Oggi le cose sono un po’ cambiate. E le parti si sono leggermente invertite!

Tom Wilson e Michael J Fox oggi

Ritorno al Futuro è un vero e proprio cult. È un film diventato l’icona di una cultura, quella degli anni Ottanta, che torna ciclicamente di moda. Ma che nel cuore di chi li ha vissuti, magari da teenager, non è mai andata via. Sono passati tantissimi anni dal primo film di una trilogia che ancora oggi ha tanto successo di pubblico.

Ed ecco che su Twitter è stato pubblicato uno scatto che ribalta un po’ la rivalità tra due dei personaggi storici del film. Da un lato Michael J. Fox, che nella pellicola interpreta Marty, il giovane che viaggia nel tempo per sistemare un po’ le cose e i guai combinati, e dall’altro lato Tom Wilson, che, invece, è Biff Tannen, il cattivo della situazione.

In uno scatto pubblicato sui social i due si sono non solo mostrati a anni di distanza da quel grande successo, ma anche a parti invertite. In questa immagine è Marty che mette sotto Biff. Mentre nel film, lo ricordiamo tutti, è più o meno il contrario.

Tom Wilson e Michael J Fox

Nel film originale, infatti, il cattivo Biff Tannen se la prende, con aria da bullo, diremmo oggi, con George McFly, padre di Marty tornato indietro negli anni dell’adolescenza dei genitori per salvare la famiglia. E la sua stessa esistenza.

I due dovrebbero trovarsi insieme al Megacon di Orlando che si è svolto settimana scorsa. Pare che il cast della trilogia, almeno in parte, si è ritrovato insieme. Sequel in vista? Probabilmente no, ma è bello rivederli insieme.