Riuscite ad indovinare chi è il bambino nella foto? Un sorriso inconfondibile! Oggi è uno dei cantanti più famosi d’Italia

La foto da bambino di uno dei rapper più famosi: impossibile non riconoscerlo!

Una foto da bambino e un sorriso inconfondibile, chi è il soggetto nella foto? Oggi è uno dei cantanti più apprezzati e più conosciuti, insieme alla sua bellissima moglie, l’influencer più seguita nel mondo: Chiara Ferragni. Si tratta proprio di Federico Leonardo Lucia, alias Fedez.

Fedez da bambino

Riflettendo le foto, apparse spesso sul web e sui profili social della star, è impossibile non notare la somiglianza con il piccolo Leone e quel sorriso che lo caratterizza.

Nato a Milano, il 15 ottobre del 1989, il rapper italiano lascia gli studi per dedicarsi alla musica, che oggi è diventata il centro della sua vita. Negli anni della sua carriera, conosce Chiara Ferragni e si fa strada anche come influencer sui social network. I due sono infatti, oggi, la coppia più seguita del web.

Fedez ha partecipato anche alla scorsa edizione del Festival di Sanremo 2021, insieme a Francesca Michielin. Con il loro brano “Chiamami per nome”, hanno conquistato il secondo posto.

La carriera di Fedez

La carriera del cantante, comincia grazie a YouTube e alla pubblicazione di un video girato e montato da lui. Il primo successo che lo lancia alla ribalta della musica italiana, è “Cigno nero”, composto insieme a Francesca Michielin.

Fedez da bambino

Il primo album di Fedez, risale al 2013: Sig. Brainwash – L’arte di accontentare. E grazie al quale, il rapper debutta come il numero uno nella classifica della musica italiana.

Subito dopo, Federico viene nominato agli Mtv Awards per la categoria Super Man.

Da qui, raggiunge l’apice del successo, pubblicando altri album con i suoi più famosi singoli.

Fedez da bambino

Noto anche per aver partecipato, come giudice, al talent show X-Factor, insieme a Mika, Morgan Castoldi e Voctoria Cabello.

Nel 2016, Fedez e Chiara Ferragni ufficializzano la loro relazione, per poi sposarsi il 1 settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Una cerimonia privata e riservata soltanto ad amici e parenti.