Roberta Di Padua: "Mi sono arruolata nell'esercito

Roberta Di Padua: “Mi sono arruolata nell’esercito”

La dama Roberta Di Padua si racconta al magazine di Uomini e Donne e fa una rivelazione inaspettata

Roberta Di Padua ormai meglio conosciuta come Dama del partner femminile di Uomini e Donne del trono Over, ha rilasciato un’intervista dove svela un particolare, della sua vita privata, inaspettato. La dama al magazine di ‘Uomini e Donne‘ confessa di essersi arruolata nell’esercito. Tutto ciò però è avvenuto senza il consenso dei suoi genitori.

Roberta Di Padua: "Mi sono arruolata nell'esercito

Questo lavoro per la dama era una passione, ma per sua stessa ammissione, le ha tolto un po di femminilità. Oggi Roberta ammette di volersi riprendere quell’aspetto che un po’ le manca.

La donna ha 38 anni e la sua partecipazione al programma è in un certo qual modo, un riscatto. La sua esperienza nell’esercito l’ha resa come dice lei, poco femminile. Questo oggi per la Di Padua è divenuto un desiderio da realizzare, esprimere la sua sensualità. Le sue parole in merito sono state:

Roberta Di Padua: "Mi sono arruolata nell'esercito

“Avevo 23 anni e contro la volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito, ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli e poi mi hanno mandata a Solbiate Olona, al confine con la Svizzera. Un’esperienza molto forte, la più forte della mia vita, che mi ha tolto e dato tantissimo”.

Un’esperienza breve, che è stata percorsa, per capire la strada del futuro. Infatti al suo ritorno Roberta Di Padua, decise di iscriversi all’università.

Ma come ci racconta la stessa dama, quell’esperienza le ha lasciato gli strascichi del soldato, annullando la sua femminilità. Oggi la dama sfoggia ben volentieri le sue curve. La sua ritrovata sensualità la fa sentire bella. In tal senso la dama spiega:

“In tutto sono stata nell’esercito quasi un anno, poi ho deciso di fermarmi, ma per me è stata importante, proprio per uscire dalla campana di vetro costruita dai miei genitori per me. Gli allenamenti sono duri e benché fosse una vita che non faceva per me, almeno a lungo termine, non mi pento assolutamente della mia scelta. Personalmente come donna mi sono sentita un po annullata, io poi sono una persona molto attenta alla cura del mio corpo, e anche vero però che da quella esperienza ho tratto una forza enorme, io oggi non ho paura più di nulla, non ho più paura di affrontare nessuno”.

Roberta Di Padua: "Mi sono arruolata nell'esercito

La dama si dice rafforzata dall’esperienza e oggi vogliosa dell’esprimere il suo essere donna.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello