Roberto D'agostino

Roberto D’Agostino torna a parlare del triangolo amoroso tra Belen, Stefano e Alessia

Roberto D'Agospia torna sull'argomento Belen, Stefano e Alessia, il fondatore di Dagospia rilascia alcune importanti dichiarazioni sulla vicenda del triangolo amoroso

Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, è tornato a parlare sulla vicenda di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il giornalista è assolutamente convinto del famoso triangolo amoroso. Pertanto, rilascia alcune dichiarazioni molto importanti circa questa vicenda alla rivista diretta da Roberto Alessi.

La vicenda del triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è di nuovo al centro del gossip. A far tornare a galla di nuovo questo argomento è stato Roberto D’Agostino, noto giornalista e fondatore di Dagospia.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il giornalista è assolutamente convinto delle indiscrezioni che sono state riportate sul suo portale qualche settimana fa. Infatti, lui stesso pensa che, le foto romantiche della Marcuzzi con suo marito Paolo Calabresi Marconi sono solamente oggetto di una strategia per nascondere la presunta “verità”. Alla luce di questo, Roberto D’Agostino, torna a parlare della vicenda con importanti affermazioni.

View this post on Instagram

Giornate cosi’❤️

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

Le dichiarazioni di Roberto D’Agostino

In questo modo, il direttore di Dagospia, inizia a parlare alla rivista diretta da Roberto Alessi.

“Il gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare?”

Roberto D'agostino

Tuttavia, in un secondo tempo aggiunge:

Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. È partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF Nip in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente”

Dunque, da quanto si apprende dalle parole di Roberto D’Agostino, le smentite da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e le foto di Alessia in cui si mostra felice insieme a suo marito non sono vere. Al contrario, queste ultime, non sono altro che tattiche per mettere fine ai numerosi pettegolezzi e far dimenticare presto questo scoop.

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"