Rocco Casalino

Rocco Casalino ritorno di fiamma con José Carlos Alvarez: non è ancora finita

Continua la love story tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez, la rivista settimanale Chi li ha avvistati insieme mentre si scambiavano effusioni

La storia d’amore tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez sembra ancora non essere finita. Dunque, tra i due sembra esserci un ritorno di fiamma. Entrambi sono stati avvistati insieme di recente dalla rivista settimanale Chi che gli ha paparazzati mentre si scambiavano effusioni. Tuttavia, il tutto è stato documentato con degli scatti che sono spopolati in rete.

Se pensavate che la storia d’amore tra Rocco Casalino e José Carlso Alvarez fosse giunta a capolinea vi sbagliavate. A sostenere questa tesi è la rivista settimanale Chi che ha avvistato i due insieme di recente e che ha documentato il tutto con degli scatti che hanno fatto rimanere a bocca aperta il web.

La rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini ha visto la coppia in Salento. Anche Dagospia afferma che, nel corso delle ore successive, Casalino e Alvarez hanno viaggiato sulle stesso aereo da Brindisi a Roma. Una volta arrivati in aeroporto, i due si sono scambiati baci, abbracci ed effusioni a volontà.

Credits @Chi

La relazione tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez è finita dopo che il cubano confessò di aver avuto problemi finanziari dovuti a delle perdite relative al trading online. Dal momento in cui Alvarez finì su tutti i quotidiani italiani a causa della sconvolgente notizia, Casalino dichiarò a tutti la fine della loro storia.

Credits @Chi

Tuttavia, i due spiegarono che già da tempo le cose tra loro non funzionavano più. Il loro rapporto si era complicato e stavano attraversando un periodo molto delicato. Inoltre, spiegarono che, il loro rapporto non si era chiuso prima perché Rocco Casalino, una volta terminato il lockdown, voleva dire addio al suo compagno.

Rocco Casalino
Credits @Rocco Casalino

A confermare tutte queste affermazioni è stato lo stesso José Carlos Alvarez, che in occasione di un’intervista rilasciata alla Repubblica, ha parlato dei loro problemi. Infatti, il cubano, ha confessato anch’egli che le difficoltà tra loro già c’erano e che, in seguito, la faccenda del trading online è stata la ciliegina sulla torta. Nonostante tutto, oggi Rocco Casalino e Josè Carlos Alvarez sono tornati insieme e sono più uniti che mai.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"