Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria, lo mostra una foto che spopola sul web

Un po’ di tempo fa è spuntata sui social una foto di Romeo Beckham in cui appare identico a sua madre Victoria Beckham. Si tratta di un immagine che la stessa ex Posh Spice ha condiviso sul suo profilo Instagram che ritrae suo figlio abbracciato alla sua sorellina. La somiglianza tra madre e figlio è incredibile.

Romeo Beckham

Romeo Beckham è la fotocopia di sua madre Victoria Beckham. A dimostrarlo è una foto che è spuntata sul web e che ha lasciato tutti senza parole. Il secondogenito di Victoria e David Beckham appare nello scatto in questione insieme alla sua sorellina Harper e tutti hanno notato la sua bellezza mozzafiato.

Dopo la Royal Family, probabilmente la seconda famiglia più amata e stimata da tutti è quella dei Beckham. Infatti, ogni suo membro è sempre al centro di numerose chiacchiere che spopolano tutti i giorni in rete. Anche oggi si torna a parlare di loro, di David, di Victoria e dei loro meravigliosi figli.

Dopo i numerosi rumors che si sono aggirati intorno a Brooklyn Beckham il quale si è fidanzato con Nicola Petz, ora a finire al centro della cronaca rosa è Romeo Beckham. Quest’ultimo da poco ha raggiunto la maggiore età ma già all’età di 10 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda.

Tra le innumerevoli foto del ragazzo che si possono osservare sul web, ora ad attirare l’attenzione di tutti è stata una particolare foto pubblicata dalla madre. Uno scatto che ritrae il ragazzo con in braccio la sorellina Harper mostra quanto lo stesso Romeo somigli a sua madre. Si tratta di un dettaglio che non è passato per niente i osservato a tutti i suoi fan.

Romeo Beckham appare con le stesse labbra carnose della madre, lo stesso sguardo profondo e gli stessi lineamenti perfetti. Possiamo dunque affermare che Romeo è la versione maschile della sua adorata mamma. Tuttavia, quello di Victoria è stato un gesto apprezzato da tutti i suoi followers i quali hanno subito scritto tanti complimenti sotto il post.