Romina Power cambio look

Romina Power cambia completamente look

Romina Power cambio look, la cantante è irriconoscibile, ma perché? Ecco svelato il motivo

Romina Power un cambio look che la rende irriconoscibile. I fan sono rimasti tutti senza parole. Ma perché tale cambiamento? Presto detto, un grande progetto è stato affrontato dalla Power. Il regista Gullierlmo del Toro, ha voluto proprio lei. La Power è stata protagonista di un film intitolato Nightmare Ally.

Romina Power cambio look

La curiosità di questo film è che è una pellicola rivisitata e nell’originale il protagonista era proprio Tyrone Power padre di Romina. Oggi per il nuovo film come interprete c’è lei, una coincidenza curiosa ma molto significativa per la cantate, un’esperienza piena di forti emozioni. Una pellicola dal calibro importante, con protagonisti come Bradley Cooper e Cate Blanchett.

Spuntano cosi dei preziosi scatti della cantante impegnata sul set, che la vede con un look completamente innovativo. I fan faticano a riconoscerla. Una Romina con taglio corto e nero, perfettamente in linea con l’epoca in cui è stata ambientata la storia. Spariti i suoi lunghi capelli biondi, una foto che richiama gli anni 40. Immancabile il suo sorriso e la sua eleganza.

Il regista si è innamorato proprio della sua innata eleganza, che la rende unica nel suo genere. Il cambiamento più grande arriva proprio dalla sua acconciatura. Caschetto nero e fermaglio che le raccoglie i capelli, la rendono tutta un’altra donna.

Anche Al Bano, ex marito della cantate, ha commentato. In un’intervista dichiara: “Romina è nata per il cinema”. Non a caso i due si sono conosciuti proprio sul set di un film. La pellicola aveva sigillato l’inizio della loro storia d’amore.

Romina Power cambio look

Romina Power nel cast

La realizzazione di questo film ha segnato una tappa molto importante per la Power, dove ancora una volta da spazio alla sua immancabile professionalità. Il regista ha dipinto su di lei un ruolo che le calza a pennello. Grande sinergia nel cast, che ha reso la realizzazione del film, un vero capolavoro.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia