Romina Power e il messaggio per Ylenia e Taryn

Il post di Instagram che Romina Power dedica a Ylenia e Taryn

Romina Power ha commosso tutti su Instagram per aver dedicato un post struggente a due persone che fanno ancora parte della sua vita, anche se non ci sono più. Il messaggio sui social, infatti, è destinato a Ylenia e Taryn, la figlia scomparsa nel nulla e l’amatissima sorella.

Romina e la sorella Taryn

Romina Power nel corso della sua vita ha dovuto affrontare dolori molto grandi. L’ultimo è decisamente recente: poco tempo fa la sorella Taryn, che per lei era come un’anima gemella, si è spenta nella sua casa in America. Non è riuscita a vincere la sua battaglia contro la leucemia.

View this post on Instagram

La mia anima gemella 💝

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Per l’ex di Al Bano un duro colpo. Già di recente aveva perso Jolanda, la mamma del cantante di Cellino San Marco. Era molto legata alla suocera e lo ha dimostrato ricordandola spesso anche sui social, proprio come ha fatto per la sorella morta, che amava moltissimo e alla quale era stata sempre accanto.

Romina Power e Ylenia Carrisi

Un dolore che va ad aggiungersi a quello che prova ormai da tantissimi anni per la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel nulla il 31 dicembre 1993. Dopo l’ultima telefonata alla famiglia, di lei si sono perse le tracce e ancora non si sa cosa sia successo alla figlia di Romina e Al Bano. Lasciando un grande vuoto nei suoi genitori.

Romina Power oggi

Cristel come Romina Power

A Ylenia, a Taryn e a mamma Yolanda è dedicato un post che Romina Power, che in queste ore si trova in Croazia dalla figlia Cristel, ha deciso di pubblicare su Instagram. Dimostrando come sempre di essere una grande donna, che ha fatto della resilienza la sua arma per sopravvivere ai grandi dolori della vita.

La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace“, questa la dedica per le persone che lei ha amato di più e che oggi non ci sono più. Anche se per quello che riguarda la figlia Ylenia, Romina Power ammette di non essersi mai arresa e continua a cercarla.