Romina Power torna a Cellino San Marco da Al Bano

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

Romina Power annuncia il suo ritorno in Puglia, a Cellino San Marco, sarà tornata per Al Bano?

Romina Power ha passato un lungo periodo lontano dall’Italia. Ma dopo molto tempo lontano dalla Puglia la cantante è tornata finalmente a Cellino San Marco, paese natale del suo ex marito Al Bano. Infatti la cantante americana si è recata nella sua residenza di lusso che si trova proprio nel paesino.

Nonostante lei ami viaggiare ed esplorare il mondo, segue sempre il suo cuore e torna continuamente in Italia. In molti si sono preoccupati per la reazione di Loredana Lecciso alla notizia del ritorno di Romina in Puglia. Le due donne inizialmente non avevano un bel rapporto e più volte avevano avuto scontri manifestando ambedue la poca simpatia reciproca. Anche se ultimamente sembrerebbe che abbiano trovato il modo di vivere serenamente la situazione che si è creata.

Romina Power torna a Cellino San Marco da Al Bano

L’annuncio tanto atteso del ritorno di Romina Power nella sua strepitosa Puglia, ha fatto sorgere molte domanda da parte dei suoi fan. Che tutt’oggi sperano in un ritorno di fiamma tra la cantante americana e Al Bano Carrisi. La storia tra i due d’altronde aveva fatto sognare milioni di fan.

https://www.instagram.com/p/BoHHAyAHOIq/?utm_source=ig_web_copy_link
Fonte Instagram

In tanti si sono chiesti e hanno sperato, che Romina fosse tornata lì proprio per il cantante di Cellino San Marco. Ovviamente l’ex coppia più amata d’Italia, ha più volte sottolineato che il sentimento sul punto di vista amoroso è ormai terminato.

Romina Power torna a Cellino San Marco da Al Bano

Romina e Al Bano infatti sono rimasti in buonissimi rapporti soprattutto per i loro figli, ma anche da un punto di vista professionale e lavorativo. La cantante americana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato, tramite alcuni scatti, la sua amata Puglia.

View this post on Instagram

Vorrei fermare l’estate qui per sempre …

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Fonte Instagram

Questo proprio per sottolineare la pace interiore ed esteriore che prova quando torna a Cellino San Marco, dove ha lasciato anche un pezzo del suo cuore. D’altro canto ci sono anche Loredana Lecciso e Al Bano che stanno vivendo il loro più grande amore, quasi come un sogno. Si vociferava anche un possibile matrimonio tra i due, anche se la notizia è stata da poco smentita dallo stesso Al Bano.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia