Romina Power racconta il rapporto con Al Bano

Romina Power la confessione: “Con Al Bano ho messo il cuore”

Romina Power ripercorre momenti del suo passato, parla di Al Bano e il legame che tutt'oggi li lega

Oggi Romina Power apre il cuore e si confessa. Torna a parlare del suo passato e in particolar modo del suo ex marito Al Bano. Le sue parole commuovono i fan, che da sempre hanno amato la coppia. Gli anni trascorsi insieme sono veramente tanti.

Romina Power racconta il rapporto con Al Bano

Il loro matrimonio ha fatto sognare i loro fan. Una storia d’amore, icona di rispetto e affinità. Oggi i due sono artisticamente ancora uniti. Ormai Al Bano e Romina Power condividono trent’anni di carriera. Hanno riempito e continuano a riempire le piazze di tutto il mondo.

Romina oggi a TV Sorrisi e Canzoni parla del suo ex marito e ciò che li ha legati e li lega ancora, dopo tutti questi anni. I suoi fan rimangono colpiti dalla sincerità delle sue parole.

Romina Power racconta il rapporto con Al Bano

La cantante si confida a cuore aperto: “Le mie canzoni preferite sono altre, penso a due miei album come “Ascolta, ti racconto di un amore” o “Da lontano” in cui ho messo tutto il mio spirito e il mio cuore. Oppure ai primi dischi con Al Bano “Atto I” e “1978”, dove c’era il nostro vero spirito”.

Ma la confessione non termina qui: “Ci piace cantare e comunicare con il pubblico attraverso la musica. E sul palcoscenico non ci divertiamo solo tra di noi, ma con tutto il gruppo: alcuni di loro sono con noi da trent’anni. Siamo tutti affiatati! “. Parole significative che non hanno bisogno di troppe spiegazioni. I due hanno creato una splendida famiglia e i loro figli, oggi li hanno resi anche nonni.

Romina Power in merito a ciò apre una piccola parentesi affettiva e dice: “Ai miei figli cantavo canzoni anglosassoni, mentre con i miei nipoti uso il repertorio italiano”.

Romina Power: il ricordo della sorella Taryn

Romina parla del suo passato e non può mancare un riferimento alla sorella Taryn, da poco scomparsa: “Ricordo soprattutto la sua forza nel seguire sempre e solo il suo cuore, il suo spirito guerriero per difendere i diritti umani e la dolcezza e la lealtà con cui è stata sempre dalla mia parte”.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "