Romina Power orgogliosa di suo figlio Yari
Yari Carrisi dimostra tutto il suo talento, riscuotendo l'approvazione dei suoi fan e di mamma Romina
I riflettori sono tutti puntati sulla famiglia (allargata) Carrisi, e la cronaca rosa non accenna a distogliere l’attenzione dai talenti che i figli di Al Bano e Romina Power, stanno rivelando. Stavolta a stupire è Yari Carrisi (o sarebbe meglio dire Power, dato che ha scelto di usare il cognome materno), che col suo ultimo concerto ha travolto i fan.
A raccontarlo è la sua mamma, Romina Power, che con grande orgoglio riporta i successi del figlio su instagram, tramite stories. Yari si è esibito insieme alla sua nuovissima fidanzata Thea Crudi, ed il successo è stato indiscutibile. Sembra proprio che l’arte sia nel sangue Carrisi. Gli ultimi scatti spostano l’attenzione dal successo musicale di Yari al rapporto che c’è tra lui e sua mamma.
È risaputo che tra loro ci sia un legame speciale, simbiotico, a differenza del rapporto col padre che sembra molto burrascoso. Romina pubblica poi uno scatto dei due emergenti artisti, con la descrizione: “Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea”. Ultimamente Romina Power sta aumentando la sua attività sui social, postando foto significative e focalizzando l’attenzione si temi sensibili.
Lo scatto con il figlio ha riscosso molto successo e sono piovuti i commenti positivi. “Che bello, Thea mi sembra una ragazza in gamba” scrive ad esempio un fan. Il loro rapporto tra madre e figlio è indissolubile.
Romina Power Yari e Al Bano: rapporti difficili
I litigi con la compagna di suo padre, Loredana Lecciso, hanno creato, non poche divergenze tra padre e figlio. Oggi Yari Carrisi si dice contrariato anche alla notizia dell’imminente matrimonio tra Al Bano e la sua compagna. Innumerevoli polemiche sono nate su quest’ultima vicenda. Nessuno dei diretti interessati ha ne smentito ne confermato la notizia della spaccature tra padre e figlio. Il cantante è diviso tra due fuochi, l’amore per il figlio e la voglia di convogliare a nozze con la sua compagna.