Royal Wedding, il matrimonio di Beatrice di York in primavera 2020?

Altro importante royal wedding per la casa reale inglese: pare che Beatrice di York, cugina di William e Harry, potrebbe sposarsi nel 2020

Che ci sia in vista un nuovo Royal Wedding? Questa volta a sposarsi potrebbe essere la principessa Beatrice di York. La principessa, infatti, è uno degli ultimi membri della Royal Family ancora nubile. Tuttavia i tabloid non hanno dubbi.

Beatrice di York

Secondo gli ultimi rumors, infatti, la cugina di William e Harry dovrebbe essersi fidanzata ufficialmente con il multimilionario Edoardo Mapelli Mozzi e il matrimonio sarebbe previsto entro la primavera prossima. Ma è ancora tutto da confermare.

Anche se, a dire il vero, i bookmaker hanno sospeso le scommesse perché sono tutti sicurissimi che Beatrice si sposerà in primavera. Beatrice di York è una delle due figlie del duca Andrea di York e Sarah Ferguson. Beatrice avrebbe conosciuto Edoardo Mapelli Mozzi nell’autunno 2018: i due si sono innamorati a prima vista, tanto che, passati pochi mesi, il magnate si è subito trasferito a St. James Palace.

Anche se Beatrice fa parte della Royal Family ed è nipote diretta della regina Elisabetta II, essendo fra le ultime nella linea di successione al trono, non ha bisogno di chiedere il permesso ufficiale alla nonna per potersi sposare. Cosa che, invece, William e Harry hanno dovuto fare. Anche se, l’approvazione della nonna, sarebbe particolarmente gradita.

principessa-beatrice-fidanzato-edoardo-mapelli-mozzi

Proprio per questo motivo, la notizia finora è passata in sordina. Tuttavia i tabloid inglesi sostengono che la settimana scorsa Beatrice sarebbe andata a trovare la regina Elisabetta II a Balmoral insieme ai genitori, alla sorella Eugenie e al cognato Jack Brooksbank. Una movimentazione del genere pare essere il preludio a un matrimonio reale.

beatrice-york-fidanzamento

E così, anche il duo Anastasia e Genoveffa (così erano state simpaticamente ribattezzate le due), ha messo su casa. O almeno: Eugenie lo ha già fatto e Beatrice lo farà fra poco. Se l’annuncio verrà confermato, la domanda rimarrà sempre la stessa: Beatrice riuscirà a mettere in piedi un matrimonio reale più bello di quello di Meghan Markle? Oserà surclassare Meghan o farà una cosa più modesta?