Sarah Ferguson e il principe Andrea: il matrimonio non era finito?

Sarah Ferguson e il matrimonio con il principe Andrea. Poi il divorzio. E ora pare un ritorno di fiamma... Almeno secondo le riviste di gossip!

Home > Spettacolo > Sarah Ferguson e il principe Andrea: il matrimonio non era finito?

Sarah Ferguson e il principe Andrew tornano insieme? Prima il matrimonio, poi il divorzio, un grande scandalo per la Regina Elisabetta II. Poi Fergie la Rossa che fa impazzire la sovrana. E ancora, il riavvicinamento, il matrimonio della figlia, quei sorrisi complici che hanno permesso a quotidiani di cronaca rosa di scrivere pagine su pagine. Che dite, Fergie e Andrew sono destinati a tornare insieme?

Sarah Ferguson e il principe Andrew

27 anni fa il divorzio tra Sarah Ferguson e il Principe Andrea. Alcuni tabloid inglesi, come il Daily Mail e The Telegraf, sono convinti che, però, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. La coppia che è scoppiata quasi 30 anni fa, potrebbe aver trovato un secondo lieto fine. Dopo anni decisamente turbolenti, non lo nascondiamo.

Il Duca e la Duchessa di York hanno trascorso molti giorni in Barhain, ospiti del principe ereditario. Sarah sarebbe andata lì come compagna del secondogenito di Elisabetta II. Con loro anche figlia Beatrice e il nuovo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi. Molte le foto che sono arrivate da questa reunion, che fanno sperare che Fergie la rossa e il principe Andrew stiano in realtà ricostruendo quello che si sono persi in questi anni.

Sarah Ferguson e il principe Andrew

Una fonte vicina alla coppia racconta: “Sarah e Andrew sono diventati inseparabili ultimamente, adorano trascorrere del tempo insieme, soprattutto dopo il matrimonio della figlia Eugenia“. Eh sì, al matrimonio di Eugenia parevano molto vicini. E non erano solo sorrisi di circostanza per il matrimonio della secondogenita.

La Duchessa ha smentito tutto, parlando solo di una splendida amicizia. Del resto dal 1992, anno del divorzio, sono sempre rimasti in buoni rapporti. A differenza di quelli tra Fergie e la Regina Elisabetta II. Però anche lei ha detto che sono “la coppia di divorziati più felice del mondo”. Noi speriamo in un legame più romantico. E in una favola con un lieto fine un po’ diverso dal solito. Anche perché sono 12 anni che abitano insieme!

Chissà cosa ne pensano Elisabetta e Filippo. Quest’ultima pare fosse il più ostile alla loro unione!