Nata la figlia di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Mia

Dopo mesi di sofferenza e lacrime, Sabrina Ghio ha ritrovato il sorriso. Oggi stringe tra le braccia la sua seconda bambina

L’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta. La notizia è stata resa nota sul suo account social ufficiale.

Sabrina Ghio mamma per la seconda volta

Una bellissima foto di famiglia che la ritrae sorridente nel letto di ospedale, insieme alle persone più importanti della sua vita: la sua bambina, il neo papà e la nuova arrivata.

Adesso ci sentiamo completi ❤️ 07•06•2022.

3 kg di puro amore…. alle 12:10 sei nata tu… Mia Negri ❤️.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

L’ex tronista aveva annunciato la gravidanza nel mese di gennaio, dopo un difficile periodo della sua vita.

Posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime.. solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano le lacrime che oggi passano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito.

Dopo tre aborti spontanei, un intervento chirurgico per un infezione da papilloma virus e mesi di sofferenza, finalmente Sabrina Ghio è tornata a sorridere.

Sabrina Ghio mamma per la seconda volta

Sabrina Ghio a Verissimo

Dopo la lieta notizia dell’attesa del secondo figlio, Sabrina Ghio è stata ospite al programma televisivo Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Proprio in diretta aveva svelato il colore del secondo fiocco.

Subito dopo, sul suo account ufficiale è apparso un bellissimo video dell’intera famiglia felice, circondata da palloncini blu e rosa, pronti a svelare il sesso del futuro nascituro.

Sabrina-Ghio

Improvvisamente, dal soffitto è scesa una pioggia di palloncini rosa, tutti i presenti hanno mostrato la loro gioia.

Sono stati mesi particolari, sono stata a riposo ed ho passato le mie giornate ferma. Ho avuto un piccolo distacco della placenta, gli ormoni si fanno sentire. Mia figlia e il mio compagno mi prendono in giro perché piango per qualsiasi cosa.

Oggi la famiglia Negri si è allargata e Sabrina Ghio ha ritrovato il sorriso.