Paravicini Sabrina

Sabrina Paravicini: é guarita dal cancro al seno!

Sabrina Paravicini, noto personaggio di Un Medico in Famiglia, ha vinto la battaglia contro il cancro al seno e adesso può dire "ce l'ho fatta!"

Sabrina Paravicini ha sconfitto il suo cancro al seno. A seguito di un anno e mezzo che la ragazza era affetta dalla malattia, adesso è guarita! Sabrina può tirare un sospiro di sollievo e dire “c’è l’ho fatta!”

Ecco qui un estratto del suo post su Instagram. È in questo modo e con queste parole che ci arriva la bellissima notizia.

“FOLLOW UP Allora abbiamo finito, ci vediamo a settembre per il follow up”Ultima iniezione. Finito il protocollo. L’ago entra nella gamba. Gli ultimi 5 minuti. Brucia un po’. Finito. Vado a salutare le infermiere del Day Hospital, non possiamo abbracciarci. Non posso restare più di qualche minuto in reparto. Ci guardiamo negli occhi. Ci sorridiamo da dietro le mascherine.“Grazie, grazie per tutto quello che avete fatto”, mi esce anche “è stato pazzesco” poi dico “torno a trovarvi” e mi viene da piangere, vado via in lacrime. Non è la stanchezza, non è la tensione che scende. Sono lacrime di gioia. Esco. Mi sento come se mi avessero liberata da una gabbia. Mi sento libera.

Sabrina Paravicini annuncia così la sua guarigione dal cancro al seno ai suoi follower. L’attrice pubblica una foto su Instagram con suo figlio Nino per condividere questa immensa gioia.

Tuttavia, l’attrice e regista 49enne ha trascorso mesi di intensa chemioterapia, radioterapia ed operazioni molto pesanti. Per Sabrina e per tutta la sua famiglia non sono mancati momenti di sconforto e attimi di timore. Nonostante ciò, Sabrina Paravicini è stata più forte del tumore al seno. Questa difficile battaglia é stata vinta da lei. Adesso, Sabrina può finalmente dire: “ho sconfitto il male!”

Sabrina Paravicini vince contro il cancro

Inoltre, Sabrina Paravicini si è dimostrata una donna forte, in grado di tener testa ad una difficile malattia come il cancro al seno. Nel suo percorso di guarigione ha affrontato alti e bassi senza mai nascondere i periodi di sconforto. Tuttavia, Sabrina ha condiviso le sue emozioni e preoccupazioni con i suoi follower che, a loro volta, le hanno dato forza e sostenuta fino alla fine. Sabrina, attraverso la sua commevente storia, dà tanta forza alle altre persone colpite da questa brutta malattia ed è l’esempio che tutti dovremmo seguire.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo