Sam Asghari e la sua reazione per la gravidanza della sua Britney

Sam Asghari, modello, istruttore di Fitness e soprattutto compagno di vita di Britney Spears, ha reagito così alla notizia della gravidanza

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha lasciato di stucco milioni di fan di tutto il mondo: Britney Spears è incinta. Ad annunciarlo, a sorpresa, ci ha pensato proprio la pop star con un simpatico post su Instagram. Ma come ha reagito il suo compagno Sam Asghari?

Sam Asghari papà

A 40 anni appena compiuti e dopo tantissime difficoltà, sia personali che legali, la vita di Britney Spears pare che stia subendo una svolta decisiva. E questa volta in positivo.

La vittoria nella battaglia legale con suo padre, che fino a qualche mese fa deteneva i suoi diritti è stata solo l’inizio di questa rinascita.

Rinascita a cui ha contribuito in maniera molto importante anche Sam Asghari, il modello e personal trainer 28enne con cui Britney è legata sentimentalmente ormai da un po’.

I due, a quanto pare, a breve coroneranno il loro amore con la nascita di un bebè. E ad annunciarlo, su Instagram, è stata proprio la reginetta del pop mondiale.

Ho perso così tanto peso per andare al mio viaggio a Maui solo per poi riguadagnarlo. 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ Ho pensato “Accidenti… cosa è successo al mio stomaco???” Mio marito ha detto “No sciocca, sei incinta di cibo 🤪!!!” Così ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… sto per partorire! 4 giorni dopo il “cibo” era un po’ più grande 🤰🏼🙈🙈🙈 Sta crescendo!!!

Come ha reagito Sam Asghari?

Sam Asghari papà

Per Britney si tratterà del terzo figlio. I primi due, che si chiamano Sean Preston e Jayden James, sono nati 16 e 15 anni fa dalla relazione della cantante con l’ex marito Kevin Federline.

Per Sam Asghari, invece, quello in arrivo sarà il primo figlio. E il modello ed istruttore di fitness non ha la minima intenzione di prendere alla leggera né questo passo, ne quello di un matrimonio. Matrimonio che, a questo punto, date le parole scritte nel post Instagram, non è chiaro se sia stato addirittura già celebrato recentemente in gran segreto.

Sam Asghari papà

Il 28enne ha pubblicato la foto di un dipinto in cui sono raffigurati un leone, una leonessa e un piccolo leoncino, aggiungendo poi questa didascalia a corredo:

Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e non la prendo alla leggera. È il lavoro più importante che farò mai🙏